Oggi si parla di TBR, in particolare dei 10 libri che sicuramente leggerò quest'estate (e per estate intendo da luglio a settembre). Purtroppo non abbiamo ancora la certezza di quali romanzi usciranno in Italia nei prossimi mesi, perciò vi ho inserito solo quelli sicuri ;)
Tra i libri in italiano in uscita a luglio per il momento ci sono questi tre: L'incantesimo della spada (5 luglio), Non è detto che mi manchi (19 luglio), Darkest Minds (24 luglio).
All'inizio ne avevo scelti 5, ma è probabile che "Il sognatore" di Laini Taylor lo inizi già alla fine di questa settimana e non è ancora sicuro che "Invictus" di Ryan Graudin esca effettivamente a luglio come si era detto tempo fa.
Tra i libri in lingua ci sono sicuramente il nuovo romanzo della Hoover, in uscita il 24 luglio, il nuovo di Elle Kennedy in arrivo il 6 agosto e due della Maas: "Catwoman" che uscirà a fine agosto, e "Tower of Dawn", che è uscito l'anno scorso, ma non l'ho mai finito perché ho preferito aspettare che si avvicinasse l'uscita dell'ultimo libro della serie.
Infine, tra i recuperi più urgenti ci sono sicuramente i restanti volumi delle Cronache Lunari, la trilogia della Bardugo e "The Winner's Crime", che se verrà posticipato ancora una volta dalla Leggereditore (al momento è previsto per il 19 settembre) mi arrenderò e lo leggerò in inglese.
Ovviamente i recuperi saranno molti di più, ma questi sono quelli certi ;) Ho già scelto anche i libri che leggerò durante la prossima 24 Hours Reading Challenge della Squad, ma non ve li dico ancora!
Che ne pensate? Cosa leggerete quest'estate? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Nessun commento:
Posta un commento