Buongiorno!
Dopo due giorni di RARE davvero stancanti, ma anche molto belli (vi racconterò), oggi mi aspetta un battesimo, perciò vi lascio velocemente le news e poi scappo a prepararmi ;)
Cover Reveal
Questa settimana abbiamo avuto cover reveal più che altro americani: nuova serie in arrivo per Katie McGarry, il primo è previsto per gennaio in inglese; bellissima la cover del secondo libro della Ross (vi ricordo che il primo uscirà presto per Piemme). Nuova duologia in pubblicazione l'anno prossimo anche per Evelyn Skye, mentre per la Redwine è in arrivo il quarto libro della sua serie retelling delle fiabe.
Adattamenti cinematografici/televisivi
- Warner Bros produrrà un nuovo adattamento di "Le Streghe" di Roald Dahl: il regista è ancora in trattativa, ma potrebbe essere Robert Zemeckis.
- La Tempo Production, una delle case produttrici del film di A Court of Thorns and Roses, ha fatto sapere su instagram che, se tutto va secondo i piani, le riprese del film inizieranno nel 2019. Non si sono ancora fatti i casting, ma il film è in produzione.
- È uscito il trailer del film di "Tutte le volte che ho scritto ti amo", che vi ricordo uscirà su Netflix il 17 agosto.
Prossime uscite
- Secondo un sito "La regina delle ombre" di Sarah J. Maas uscirà il 4 dicembre! Aspettiamo conferme da Mondadori, ma intanto grazie Marti per la news! Per chi non seguisse l'autrice sui social, inoltre, volevo solo informarvi che il primo giugno è nato il suo primo bimbo, Taran (nome da personaggio fantasy, ovviamente!) <3
- Direttamente dal RARE, qualche news dalla Always Publishing: in autunno arriveranno "Idol" e "Lo schema di gioco" di Kristen Callihan, mentre prossimamente usciranno anche le due duologie firmate Elle Kennedy e Sarina Bowen, quella di Him e di WAGs.
- Parlando di duologie, nel 2020 comincerà una nuova serie young adult firmata Amie Kaufman e Meagan Spooner dal nome "The Other Side of the Sky".
Che ne pensate? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Nessun commento:
Posta un commento