mercoledì 8 agosto 2018

WWW Wednesday 08.08.18

Buongiorno!
Come stanno andando le vostre vacanze? O siete ancora al lavoro? Io ne sto approfittando per leggere un po', anche se tra non molto dovrò cominciare a focalizzarmi anche sulla tesi. Per chi si fosse persi i post su Facebook, vi segnalo che il 17 io e altre blogger abbiamo organizzato una maratona di lettura di 24 ore, perciò se siete interessati trovate tutte le info QUI!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sono proprio all'inizio del nuovo libro della Maas, stavolta incentrato su una giovane Catwoman, ma non vedo l'ora di andare avanti e scoprire di più su questa supereroina ;) 



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Ho concluso Fairest (novella inedita in Italia) e Winter, ma vi parlerò di tutta la serie dopo che avrò concluso anche Stars Above.
Ho letto anche The Chase della Kennedy e mi è piaciuto molto, QUI trovate la mia recensione :)




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Inizierò il romanzo di Letizia Venturini, e dopo mi godrò le novelle delle Cronache Lunari ;)





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

5 commenti:

  1. Ciao Silvy, stavo giusto anche io facendomi un pensierino per Catwoman. Essendo un libro della Maas prevedo già che sarà fenomenale :)

    RispondiElimina
  2. Ohhh il libro in lettura mi attira parecchio *_*
    La serie Cronache Lunari invece non mi ha mai attirata... bho, antipatia a pelle direi ...

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. Ciao...non sono il mio genere però sembrano interessanti. ti lascio il mio wwWednesday
    ti aspetto,ale

    RispondiElimina
  4. La serie della Meyer devo ancora finirla: mi manca proprio Cinder e gli spin off (dovrebbero essere novelle no?)! Spero di recuperarla entro quest'anno perché i primi tre mi erano piaciuti un sacco *_*

    RispondiElimina
  5. *-* La read-a-thon di 24 ore! Io vengo subito a curiosare su Facebook!! Non dovrei avere alcun problema per il 17 *-* che meraviglia! Leggere, leggere, leggere!!
    Io ancora devo leggere Wonderwoman... Catwoman deve essere carinissimo!
    Ti lascio il mio WWW se ti va di passare :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...