mercoledì 29 agosto 2018

WWW Wednesday 29.08.18

Buongiorno!
Come state? Siete rientrati al lavoro? Io sono a casa a iniziare la tesi, ma intanto riesco a leggere ancora un po' ;)
Vi ricordo che abbiamo organizzato un gruppo di lettura della serie del Trono di Ghiaccio della Maas, per saperne di più andate QUI!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto finendo (mi mancano le ultime 50 pagine) il secondo libro della prima trilogia della Bardugo, e non vedo l'ora di iniziare anche il terzo!



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Del libro della Curtis vi parlerò penso lunedì, ma intanto potete andare a leggere questo post andato online ieri in cui vi parlo del femminismo nei romanzi YA e ho citato anche The Leading Edge of Now ;) È un bellissimo YA che parla di stupro, ve lo consiglio molto!
In più, ho finalmente iniziato la trilogia della Bardugo, e di questa vi parò un post a conclusione del terzo libro.



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Oggi inizierò, ovviamente, Ruin and Rising, con la speranza di finirlo entro venerdì sera, così nel weekend posso dedicarmi a "La teoria imperfetta dell'amore" e da lunedì cominciare "Tower of Dawn" della Maas.




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. La trilogia della Bardugo la inizio dopo la sessione autunnale :) però ancora non ho deciso che edizione prendere, mi piace sia questa che hai messo nel post, sia le copertine della prima edizione ;____;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero, sono belle entrambe *-* Se vuoi io vendo le vecchie edizioni, solo che il primo e il terzo sono paperback UK, mentre il secondo paperback US (ho sbagliato a metterlo nella wishlist di compleanno, mannaggia a me)! Però, se decidi per le vecchie, te ne posso vendere almeno uno, sia se decidi per le US che per UK :D

      Elimina
  2. Sto leggendo ora il terzo e mi sta piacendo, anche se credo che preferirò la duologia di Six of Crows :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...