mercoledì 15 agosto 2018

WWW Wednesday 15.08.18

Buon Ferragosto!
Spero che stiate tutti bene dopo quello che è successo a Genova e dopo il terremoto di oggi. Non ho parole per quello che è successo, soprattutto perché sono cose che non dovrebbero accadere :(
Comunque, come passerete la giornata di oggi? Io a parte un pranzo in famiglia penso che la passerò all'insegna del relax, leggendo anche un po' ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Sto leggendo pian piano questi due: vorrei finirli entrambi entro domani sera, ma la vedo dura, visto che non so quanto riuscirò a leggere in questi due giorni! 



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Questa settimana ho concluso "Catwoman: Soulstealer" della Maas, e trovate già la recensione QUI! Poi ho letto la nuova novella della Clare e la novella "The Prince" della Armentrout, che continua le serie Wicked ("Lontano da te" in Italia), ma con un'altra coppia al centro.
Io ero convintissima che fosse una novella autoconclusiva, invece è la prima di due (credo), e la prossima, The King, uscirà nell'estate 2019, lasciandoci con l'attesa per quasi un anno dopo questo cliffhanger :( Però, almeno, avremo più Tink *-*



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 


Queste saranno le letture della maratona di 24 ore di venerdì! Se non sapete di cosa parlo, trovate i dettagli QUI!




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...