martedì 19 marzo 2019

Top Ten Tuesday: Books On My Spring 2019 TBR

Buongiorno!
Oggi doppio post qui sul blog: dopo la recensione di "A un metro da te", parliamo di TBR primaverili, ovvero vi mostrerò alcuni dei libri che leggerò questa primavera. Sicuramente ce ne saranno altri, questi sono solo i principali e quelli che già si conoscono. 


 

 

 

Tra le novità in libreria spicca Brandon Sanderson con Skyward che uscirà il 27 marzo, seguito da Defy Me in inglese all'inizio di aprile. Sempre il prossimo mese leggerò sicuramente "The Kingdom" e "La lotta", mentre a maggio è prevista l'uscita di "On the come up" di Angie Thomas per Rizzoli. Infine, c'è anche il nuovo libro della Clare, ma non ho ancora deciso se leggerlo subito in inglese o se aspettare giugno per l'uscita italiana, vedrò come sarò messa con le altre letture.

 

 

Per quanto riguarda i recuperi, finirò sicuramente la trilogia di Marie Lu con il gruppo di lettura e anche gli ultimi due libri della serie di Raven Boys che leggerò con Chiara e Jessica. In più, ho intenzione di cominciare (e spero anche finire) la trilogia di Illuminae come recupero di maggio/giugno.




Che ne pensate? Quali sono i libri che leggerete questa primavera? :) Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. È da tantissimo tempo che vorrei leggere Illuminae, ma purtroppo non sono aconra riuscita a farlo! Tra le novità che hai menzionato invece mi incuriosisce The Kingdom, ma ho sentito pareri contrastanti da chi ha già avuto modo di leggerlo, quindi devo ancora decidere se aggiungerlo alla mia tbr o meno :/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...