venerdì 1 marzo 2019

Wrap Up di Febbraio + TBR di Marzo 2019

Buongiorno!
Siamo già arrivati a marzo, il mese del mio compleanno, e devo dire che questo 2019 mi ha dato molte gioie per quanto riguarda le letture: ho letto libri bellissimi, anche se purtroppo sto leggendo meno di quanto vorrei. Cercherò di recuperare il prima possibile.
Nel frattempo, vediamo com'è andata questo mese!

Libri in inglese: Kill Switch, King of Scars, The Risk
Libri arretrati: Raven Boys



Wrap Up

A FEBBRAIO HO LETTO:


5 RUNE




  1. La Musa degli Incubi (recensione)





4 RUNE E MEZZO




  1. The Risk (recensione)




4 RUNE





  1. Kill Switch (recensione)
  2. Un maledetto lieto fine (recensione)
  3. King of Scars



In lettura

Terminerò oggi la lettura di "Raven Boys" di Maggie Stiefvater, mi mancano le ultime pagine e devo dire che mi è piaciuto! Aspetto di arrivare alla fine per dare un giudizio, ma finora è sulle 4/4.5 stelle!





To Be Read


A MARZO LEGGERÒ:

Questo mese darò spazio a un paio di nuove uscite (come "A un metro da te", quello nuovo di Patrick Ness e "Skyward"), ma mi concentrerò ancora un po' sui recuperi, anche grazie al gruppo di lettura di "Legend" di Marie Lu che parte proprio oggi (QUI tutte le info)!


 

 

 

  



  1. Shadow Me (5 marzo in inglese)
  2. A un metro da te (5 marzo)
  3. Ladri di sogni
  4. Blue Lily, Lily Blue (in inglese)
  5. Legend
  6. Prodigy
  7. E l'oceano era il nostro cielo (26 marzo)
  8. Skyward (27 marzo)


Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a febbraio? Cosa leggerete a marzo? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere la tua opinione su E l'oceano era il nostro cielo. Non è il genere che prediligo ma sembra molto interessante, quindi potrei fare un'eccezione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosissima anch'io, anche perché sarà il mio primo libro di Ness, ma sono davvero curiosa e me ne hanno parlato benissimo *-*

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...