mercoledì 20 marzo 2019

WWW Wednesday 20.03.19

Buongiorno!
Nelle prossime settimane, sicuramente fino a Pasqua, sarò molto impegnata tra lezioni, tirocinio e progetto della tesi, ma cercherò di essere presente il più possibile ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Sono a metà di questo nuovo libro di Giulia Besa e penso di riuscire a parlavene bene venerdì! Intanto sta andando avanti anche il GDL di Legend, e stiamo leggendo il secondo volume, domani avrete la prima tappa qui sul mio blog!



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho concluso la lettura di Ladri di Sogni della Stiefvater, e anche "A un metro da te", di cui vi ho parlato qui!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Visto che mi serve un libro veloce da leggere in ebook quando sono sul treno credo che oggi inizierò Respect della Crownover.




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. In bocca al lupo per la tesi!!!!
    Libri interessanti ma nessuno in lista... Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! <3
    Vai tranquilla con gli impegni e in bocca al lupo ;).
    Per le letture, sembrano tutte una chicca *^*.
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/03/www-wrap-up-inverno-22122018-20032019.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  3. Giulia Besa e la Crownover saranno le mie prossime letture... Vorrei iniziare la saga della Lu e mi incuriosisce il libro della Stiefvater

    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...