mercoledì 6 marzo 2019

WWW Wednesday 06.03.19

Buongiorno!
Vi lascio i miei aggiornamenti di lettura e poi scappo a lezione, che sono quasi in ritardo :D



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)



Sto leggendo Legend per il gruppo di lettura (vi ricordo che QUI trovate l'evento con tutti gli aggiornamenti, in caso voleste seguirci), e intanto continuo con Ladri di Sogni, anche se sono abbastanza all'inizio.





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho concluso Raven Boys e anche la novella della Mafi, Shadow Me, che anticipa il prossimi libro in uscita il mese prossimo in inglese!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Penso proprio che leggerò "Blue Lily, Lily Blue" e recupererò anche "A un metro da te".




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Vorrei tanto iniziare la serie della Stiefvater ma ogni volta rimando >.<

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare davvero bene della novella della Mafi, ma purtroppo non posso leggerla perchè non ho ancora recuperato il quarto volume della serie ahah

    RispondiElimina
  3. Ciao bella! <3
    Waaa, "A un metro da te" vorrei leggerlo tanto anche io! Ho bisogno di YA ambientati nel mondo comune :D.
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/03/www-wednesday-06032019-52.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...