mercoledì 13 marzo 2019

WWW Wednesday 13.03.19

Buongiorno!
Sono praticamente guarita, mi è rimasto solo un po' di raffreddore. E meno male, visto che oggi e domani devo per forza uscire.
Con la febbre non sono riuscita a leggere tantissimo, ma spero di recuperare presto.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Oggi finirò di leggere "Ladri di sogni" insieme a Jessica, sono all'80%!



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ebbene sì, ho imbrogliato e ho finito Legend senza rispettare le tappe del gruppo di lettura! Lunedì troverete qui sul blog la mia recensione, ma intanto se vi va di seguire il GDL e di leggere la serie con noi, QUI trovate l'evento.




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)



Leggerò sicuramente il nuovo libro di Giulia Besa, che sarebbe il seguito di Gemelle, e "A un metro da te", così vi parlerò sia del libro che del film!




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Anche Legend sarebbe uno dei libri che vorrei leggere... uffa
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Ho Legend in lista da un po', ma non sono mai del tutto sicura di voler iniziarlo :/.
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/03/www-wednesday-13032019-53.html?m=1
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Prima o poi mi deciderò a iniziare la saga della Stiefvater; ne ho sentito parlare più che bene e mi ha incuriosito molto!
    Di Giulia Besa invece ho intenzione di leggere molto presto Gemelle, e dopo aver letto la tua recensione a riguardo mi aspetto proprio una bella lettura 😊

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...