giovedì 14 gennaio 2021

Nuovi autori che ho scoperto nel 2020!

Buongiorno!
Ogni anno cerco sempre di leggere libri di autori che ancora non conosco, e ogni anno mi ritrovo con dei nuovi autori preferiti! Oggi vi voglio mostrare quali sono quegli autori che ho scoperto nel 2020 e di cui vorrei leggere altro in futuro. 



Sono rimasta molto colpita dai romanzi di Erin Morgenstern e, anche se lo stile dell'autrice non è tra i miei preferiti, sono comunque curiosa di leggere altro di suo in futuro. 
Anche la serie di Neal Shusterman mi ha conquistata, anche perché lo stile dell'autore è un po' diverso da quello di tante autrici che conosco. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo libro della trilogia tra un paio di mesi. 


Ho adorato Serpent & Dove, perciò so già che Shelby Mahurin è una di quelle autrici di cui vorrò leggere tutto subito.
Anche lo stile di Gena Showalter mi è piaciuto, mi ha ricordato molto quello della Armentrout di qualche anno fa. Sicuramente recupererò la sua trilogia di Everlife, mi ispira un sacco.



Sicuramente non vedo l'ora di leggere la prossima duologia della Maniscalco, si preannuncia una lettura leggere e spensierata. Sono molto curiosa di leggere anche qualcos'altro di Margaret Rogerson, visto che Sorcery of Thorns mi è piaciuto moltissimo!




Infine, ho scoperto il bellissimo romanzo di Casey McQuiston, perciò sono davvero curiosa di leggere altro scritto da lei. Stessa cosa per Emma Lord, si preannuncia una brava autrice YA.





E voi, chi avete scoperto nel 2020? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. La Morgenstern non mi aveva fatto impazzire, mentre sono super curiosa di leggere Falce *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...