Buongiorno!
Oggi vi mostro quali sono state le mie ship preferite del 2020 *-* Pronti ad ammirare alcune bellissime fanart?
Non potevo non cominciare il post con il romanzo che mi ha fatto scoprire alcune ship meravigliose: La Catena d'Oro di Cassandra Clare mi ha conquistata e non vedo l'ora di ritrovare questi personaggi nel seguito.
Non poteva mancare la Maas in questa lista, anche se qui occorre una precisazione: sto cercando di non shippare troppo Bryce e Hunt, sapendo che la Maas ha l'abitudine di inserire in seguito altri interessi amorosi! Però ammetto che sono molto carini *-* Vedremo nel secondo libro di Crescent City.
Anche il fatto che ci sia la Armentrout in questo post non è una sorpresa, e anche stavolta ha creato una coppia eccezionale. Non vedo l'ora di parlarvi di questi due non appena From Blood and Ash sarà uscito in Italia.
Serpent & Dove deve necessariamente essere nominato in questa lista, visto che Lou e Reid sono la mia ossessione da quando l'ho letto.
Adorabili anche questi due cupcake direttamente da Red, White & Royal Blue.
Abbiamo anche una ship tutta italiana, ovvero i bellissimi Ian e Isabeau da Hyperversum.
Una delle ship che ha dominato il mio autunno è stata sicuramente quella di Sulle tracce di Jack lo Squartatore. Audrey Rose e Thomas mi hanno tenuto compagnia e fatta sognare con i loro battibecchi.
Ahimé, di questa serie non ci sono fanart, però questo non significa che Ali e Cole non meritino di stare qui! Sono una ship un po' vecchio stile, tipica dei paranormal romance, ma mi hanno fatto venire spesso gli occhi a cuore *-*
Infine, anche la mia ultima lettura dell'anno mi ha regalato delle gioie: i protagonisti di Sorcery of Thorns sono meravigliosi e non vedo l'ora di parlarvene il 19!
Che ne pensate? Vi piacciono queste coppie? Quali avete amato nel 2020? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Belle fanart e ottimo post
RispondiElimina