mercoledì 20 gennaio 2021

WWW Wednesday 20.01.21

Buongiorno!
Siamo già quasi alla fine di gennaio, e questo mese stranamente sto leggendo tantissimo (per i mie standard). Prevedo infatti di arrivare al 31 gennaio con 8 (forse 9) libri letti e 2 audiolibri ascoltati. Vediamo intanto cosa ho concluso questa settimana!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)




Sto leggendo in anteprima Crave di Tracy Wolff, che uscirà per Sperling il 2 febbraio. Non mi sbilancio ancora perché sono solo all'inizio.



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)



Questa settimana ho concluso il terzo libro della serie di Bloodlines di Richelle Mead, e ho anche concluso l'ascolto di "L'orso e l'usignolo".



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Tecnicamente, leggerò una super anteprima che non credo di poter svelare ancora, però posso dirvi che una delle mie prossime letture sarà sicuramente il romanzo basato sulla serie tv delle Winx!





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Sono davvero curiosa di sapere come troverai il romanzo delle Winx; attendo con ansia venerdì per scoprire cosa riserverà questo nuovo adattamento del mondo di Alfea ... anche se cerco di mantenere basse la aspettative per non rimanere delusa ahah

    RispondiElimina
  2. Ottime letture; qui le mie: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2021/01/wwwwednesday-126.html?m=1

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...