mercoledì 13 gennaio 2021

WWW Wednesday 13.01.21

Buongiorno!
Oggi vediamo i miei aggiornamenti di lettura settimanali. Siamo solo al 13 gennaio e ho già concluso 4 libri, iniziato il quinto e ascoltato 6 ore (più di metà) di un audiolibro. Direi non male come inizio ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato ieri il terzo volume della serie di Bloodlines, e non vedo l'ora di andare avanti! Sto anche continuando l'ascolto dell'audiolibro di "L'Orso e l'Usignolo", prevedo di terminarlo domenica. 




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Questa settimana ho concluso la mia lettura di Rage and Ruin (ve ne parlerò a fine marzo quando uscirà in Italia) e ho letto in anteprima anche "Il Regno Capovolto", di cui troverete la mia recensione il 26 gennaio.




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Non so con certezza quale sarà la mia prossima lettura, ma probabilmente sarà Crave di Tracy Wolff, che uscirà per Sperling a inizio febbraio. 




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...