venerdì 1 gennaio 2021

Wrap Up di Dicembre 2020 + TBR di Gennaio 2021

Buongiorno e buon primo dell'anno!
Oggi inauguriamo il 2021 con un recap delle mie letture di dicembre e vi mostrerò anche i libri che ho intenzione di leggere questo mese!
A dicembre ho letto un bel po', grazie alle ferie e alla zona rossa, recuperando anche qualche arretrato e qualche novella.

Arretrati: serie completa di Alice in Zombieland, Bloodlines, Hyperversum 3, Ti odio, anzi no, ti amo!
Inglese: Bloodlines, The Queen, Fire night, novelle di Alice in Zombieland.
Audiolibro: Hyperversum 3


Wrap Up


A DICEMBRE HO LETTO:


5 RUNE


  1. 10 ragazzi per me
  2. Il regalo inaspettato

 

4 RUNE E MEZZO



  1. Hyperversum. Il cavaliere del tempo
  2. La casa di sale e lacrime
  3. Memento
  4. Sorcery of Thorns

 


4 RUNE





 
  1. Bloodlines
  2. The Queen
  3. Fire night
  4. Ti odio, anzi no, ti amo!
  5. Serie di Alice in Zombieland (4 romanzi + due novelline)



3 RUNE E MEZZO



  1. Lezioni di bacio
  2. Come due gocce nell'arcobaleno
 

To Be Read

A GENNAIO LEGGERÒ:

Per il mese di gennaio ho previsto 5 letture, di cui due recuperi. In realtà, vorrei provare ad aggiungere anche un altro recupero (sono indecisa tra il seguito di The Golden Lily e Rage and Ruin della Armentrout), però penso proprio che negli ultimi giorni di gennaio sarò già impegnata con alcune anteprime di febbraio, perciò ci proverò, ma non credo di farcela.




  1. The Golden Lily
  2. L'orso e l'usignolo
  3. La stirpe della gru (19 gennaio)
  4. Il Regno Capovolto (26 gennaio)
  5. Come uccidono le brave ragazze (26 gennaio)



Che ne pensate? Cosa avete letto di bello alla fine del 2020? E cosa leggerete questo mese? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

5 commenti:

  1. Silvia mi rigali gioie con Bloodlines *^*. L'ho letto alcuni anni fa, poco dopo aver finito Vampire academy e boh, bella bella bella *^*.
    Spero ti appassioni :3.
    Buone letture e buon anno nuovo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Letizia, buon anno e buone letture anche a te <3

      Elimina
  2. 10 ragazzi per me mi incuriosisce molto, ma ormai credo che lo inserirò nella tbr il prossimo dicembre ahah
    Hyperversum invece è una delle mie serie preferite, e sono veramente contenta che ti sia piaciuta! Ora non ti resta che proseguire con la seconda trilogia; anche se non è ai livelli della prima è comunque molto bella 🥰

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...