Un po' in anticipo rispetto al solito, oggi vi mostro i libri che leggerò sicuramente tra ottobre e dicembre. Sicuramente ci saranno delle uscite che ancora non conosciamo, ma di quelli già annunciati questi sono quelli che aspetto di più!
Tra le nuove uscite italiane (tra quelle che si conoscono, per lo meno) nella mia TBR autunnale ci sono sicuramente questi volumi: il nuovo di Francesca Zappia che uscirà il 2 ottobre, "Evil" della Schwab previsto per il 3, la Armentrout in arrivo il 16 con "Burning Shadow" (manca ancora la cover italiana) e il 31 con "La profezia". Non si hanno ancora la data e la cover italiana in alta qualità (anche se al 99% saranno come le originali) per "Finale" e "Il priorato dell'albero delle arance", che arriveranno da fine novembre.
Tra i recuperi rientrano sicuramente il resto della serie di Regina Rossa, uno al mese tra ottobre e dicembre, e se riesco anche i due restanti volumi della trilogia di Mistborn.
In inglese abbiamo invece per i fantasy il nuovo libro di Leigh Bardugo e "The Queen of Nothing" di Holly Black (se riesco vorrei leggere anche "Rebel" di Marie Lu), mentre per i romance leggerò il nuovo libro di Elle Kennedy e quello di Colleen Hoover.
Infine, ci sono dei romanzi di cui non si ha ancora la data e/o la cover, ma sicuramente leggerò subito:
- innanzitutto, il 9 ottobre uscirà "Hyperversum Unknown" di Cecilia Randall e non vedo l'ora *-*
- entro la fine del 2019 avremo ben 3 romanzi di Bianca Marconero, anche se non si sanno ancora le date esatte;
- verso ottobre dovrebbe uscire in lingua un nuovo libro di Penelope Douglas, e state pur certi che lo leggerò al volo!
Che ne pensate? Avete già in mente cosa leggere quest'autunno? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Conosco solo Spada di Vetro che devo leggere e la profezia della Armentrout, altra serie che devo leggere
RispondiEliminaSpada di vetro l'ho mollato a meno di metà.
RispondiEliminaTutti gli altri li vorrei leggere anche io.
Li voglio tutti XD
RispondiElimina