mercoledì 11 settembre 2019

WWW Wednesday 11.09.19

Buongiorno!
Come ogni mercoledì, vediamo di fare il punto della situazione sulle letture ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato ieri sera "Iron Flowers. Regina di cenere" e spero di finirlo entro venerdì, visto che non è lunghissimo!




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho concluso "Nevernight. I grandi giochi" e oh mio Diooooooo!!
Se siete almeno a metà del primo libro, vi ricordo che è ancora aperta la chat nelle storie di Instagram (QUI) per parlare dei primi 18 capitoli insieme a noi :D



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Ovviamente, dopo il finale del secondo, mi butterò al volo su "Nevernight. Alba oscura"! Soffrirò un sacco, ma non vedo l'ora *-*





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Ciao! Sono tutti titoli che mi incuriosiscono! Ma devo prima leggere il primo volume di entrambe le serie!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/09/www-wednesday_11.html

    RispondiElimina
  2. Voglio il s3eguito di Iron Flowers e lo voglio subitissssimo :D Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. Ciao. Niente, non sono il mio genere. Ecco il mio www
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...