lunedì 17 settembre 2018

Regaliamo una stella: una nuova collaborazione

Buongiorno!
Il post di oggi è un po' particolare, perché vi parlo di una collaborazione che ho stretto recentemente con un sito francese, étoilez-moi, che tramite l'International Celestial Repertory, permette alle persone di battezzare e regalare una stella.




Ammetto che l'idea di ricevere o regalare alle persone care una stella del cielo mi ha sempre affascinata, lo ritengo un regalo molto speciale e simbolico, ma l'idea del prezzo mi ha spesso un po' bloccata. E invece sono rimasta sorpresa dal notare che il pacchetto più economico (che prevede l'invio dei certificati per email invece che per posta) costa solo €24,90! Con questo prezzo potrete ricevere per posta elettronica i vostri certificati, scegliendo non solo il nome da dare alla vostra stella, ma anche la data di battesimo e la costellazione in cui si trova. Il tutto in massimo 24 ore lavorative! Velocissimo!
Ci sono poi pacchetti un po' più costosi, ma comunque abbordabili se si vuole fare un regalo speciale, e ce n'è per tutti i gusti: una nascita o un battesimo (per quest'ultimo c'è anche questo sito, se sapete il francese), un compleanno, Natale, San Valentino o un matrimonio, e addirittura c'è la possibilità di omaggiare una persona cara scomparsa con una stella in suo nome. 

Questo è quello che riceverete per email con il pacchetto da €24,90


Se, invece, preferite ricevere la documentazione per posta, in genere si parte dai €39, ma le spedizioni, oltre ad essere gratuite, sono anche molto celeri, in 48/72 ore il pacco sarà a casa vostra, quindi è comodo anche per un regalo dell'ultimo minuto.

Sono stata contattata da Natacha (che ringrazio per la disponibilità e gentilezza) per parlarvi un po' di questo sito, ma io lo faccio con assoluto piacere perché, da quando l'ho scoperto, mi si è aperto un mondo e ho già programmato di regalare una stella a mia mamma per il suo compleanno e a un'amica. In più, l'addetta stampa mi ha omaggiato  di una scatola "Stella Cadente" (quella digitale da €24,90) da regalare a chi volessi, e io ho scelto di offrirla al mio cuginetto per il suo primo compleanno *-*
In 24 ore lavorative mi è arrivato per email il certificato di battesimo, insieme alla mappa astronomica per localizzare la stella, alla scheda della costellazione che ho scelto, e a una poesia. 

Inoltre mi è stata data la possibilità di diventare loro affiliata, perciò se acquisterete qualcosa tramite il mio link, voi non pagherete una somma superiore, ma io riceverò un piccolo compenso. Grazie in anticipo se lo farete. Se vi è più comodo potete anche cliccare sul banner che trovate nella colonna a sinistra qui sul blog.




Un'ultima cosa, una sorpresa per voi: étoilez-moi vorrebbe far dono a uno di voi di una scatola digitale, quella da €24,90, perciò dopo esservi iscritti al blog lasciatemi un commento dicendomi cosa ne pensate di questa tipologia di regali, e a chi vorreste regalare una stella. E non dimenticatevi la vostra email ;) Se poi vi andasse di far sapere a qualche amico di questa iniziativa io ne sarò contenta, ma non è obbligatoria la condivisione del post. Uno di voi verrà scelto casualmente e contattato tra una settimana ;)




Che ne pensate? Vi può piacere come idea per un regalo? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Ciao Silvy! Sicuramente regalare una stella è un qualcosa di molto particolare e speciale. Vorrei, se possibile, auto regalarmi una stella, semplicemente perché vorrei iniziare questo nuovo anno universitario “sotto una buona stella” ;) la mia mail è clara.doxa@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvy <3 Che bell'iniziativa! Non sapevo fosse così facile regalare una stella :) tra qualche settimana ci sarà il battesimo della mia cuginetta Greta e mi piacerebbe farle questo regalo, mi sembra molto speciale! Partecipo super volentieri e la mail è: angelica_world@yahoo.it
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvy!!! Neanche io pensavo ci volesse così poco per regalare una stella?! È un’idea davvero carina per fare un regalo alternativo e che sicuramente colpisce molto. Se dovessi scegliere una persona a cui regalarla, forse, opterei per mia mamma. Tra un mese e mezzo è il suo compleanno e cifra tonda quest’anno. Sarebbe carina una sorpresa del genere. Grazie mille per l’opportunità!
    La mia mail: wordsofbooks.blog@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...