mercoledì 26 settembre 2018

WWW Wednesday 26.09.18

Buongiorno,
come state? Lunedì ricomincio le lezioni, quindi la pacchia è finita anche per me :( 
In questi giorni non ho letto tantissimo, presa da altre cose, ma spero di recuperare, perché ottobre sarà un mese pienissimo di uscite e letture!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Inizio proprio stamattina in anteprima il romanzo super atteso di Tomi Adeyemi, che mi è arrivato ieri grazie a un giveaway di Team World *-* Sono davvero curiosa!




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho concluso Invictus, e mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi, trovate la mia recensione QUI!
In più, ho letto anche i primi 2 capitoli di "Gens Arcana", ma l'ho interrotto per dare la precedenza a Figli di Sangue e Ossa ;) Mi sa che "Gens Arcana" sarà un libro che leggerò a pezzi, mentre aspetto l'uscita di altri romanzi ;)




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Sto aspettando che Harper mi mandi l'ebook del nuovo libro della Armentrout, di cui troverete la mia recensione il 4 ottobre per il review party ;)





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Vado a leggere al recensione di invictus perchè sono molto incuriosita da questo titolo

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Figli di sangue e ossa spero di leggerlo presto anche io! E Gens Arcana voglio leggerlo da una vita, ma devo recuperare il primo volume!
    Se vuoi, qui c'è il mio www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/09/www-wednesday-113.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io volevo recuperare Gens Arcana da un sacco, come anche gli altri romanzi dell'autrice, e spero di farcela questo mese ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...