mercoledì 12 settembre 2018

WWW Wednesday 12.09.18

Buongiorno!
Come state? Oggi avrò una giornata bella piena, perciò vi lascio il WWW e corro a fare la mia dose quotidiana di tapis roulant ;) 



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto continuando la mia lettura di Tower of Dawn in preparazione all'uscita dell'ultimo libro tra un mese. Per ora sono poco dopo il 30%, e anche se l'inizio è stato un po' lento, adesso le cose cominciano a farsi interessanti :)




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Questa settimana ho terminato Il Principe Crudele e Everland: entrambi mi sono piaciuti, presto avrete le recensioni (il 25 quella della Black e il 28 quella di Luigi), nonché le tappe dei blogtour :)
In più, ieri ho letto la nuova novella della Clare, che vi ricordo essere uscita anche in italiano con il titolo "I Malvagi".



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Penso proprio che inizierò il nuovo libro di Ryan Graudin che uscirà martedì ;)





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Quello che mi incuriosisce di più è Everland e voglio leggere la tua recensione ;)

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Voglio leggere sia il principe crudele che everland. Inizio a scrivere la mia letterina a Babbo Natale.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...