mercoledì 6 febbraio 2019

WWW Wednesday 06.02.19

Buongiorno!
È passata una settimana da quando ho finito gli esami, ma purtroppo sto leggendo ancora poco perché ho incrementato le ore di tirocinio. Spero di fare meglio nei prossimi giorni, anche perchè sto adorando le mie letture!


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato da poco "La musa degli incubi" e intanto sto continuando pian piano "King of Scars"! Li sto adorando entrambi *-*



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

Ho terminato "Un maledetto lieto fine" di Bianca Marconero, ma ve ne parlerò bene venerdì ;)



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Lunedì uscirà in inglese il nuovo libro di Penelope Douglas, e anche se questa sua serie dark romance non è tra le mie preferite, sono comunque molto curiosa di leggerlo :D





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...