martedì 12 febbraio 2019

Top Ten Tuesday: i miei book boyfriend preferiti del 2018

Buongiorno!!
Come ogni anno, in occasione di San Valentino, arrivano due post decisamente romantici: quelli dei miei book-boyfriend preferiti dell'anno appena trascorso e più avanti (probabilmente il 26) arriverà anche quelle delle ship. Quindi oggi vi mostro i miei book-boyfriend preferiti del 2018. Come sapete, non inserisco due volte lo stesso personaggio, perciò ci sono dei fanciulli che non ho aggiunto (anche se si sarebbero sicuramente meritati un posto nella lista) perché erano già stati citati gli anni precedenti (ad esempio Aaron Warner, Rhysand, TUTTI i ragazzi di Black Friars, Rowan e tutti quelli della Maas, Julian Blackthorn...)
Per vederli tutti, quindi, vi suggerisco di non perdervi anche le vecchie edizioni:
- Parte 1 e parte 2 (febbraio 2015)
- Parte 3 (2015 edition)
- Parte 4 (2016 edition)
- Parte 5 (2017 edition)




 

Ebbene sì, nel 2018 la Bardugo ha decisamente dominato la mia lista di book-boyfriend con tre personaggi: Nikolai per la trilogia Grisha, e Kaz e Matthias per Six of Crows (presto potrete leggerlo anche voi e capirete di cosa parlo *-*)





Parlando ancora di recuperi, i protagonisti delle Cronache Lunari non possono mancare in questa lista, anche se sono soprattutto Wolf e Thorne a essermi rimasti più nel cuore.







Stando in tema fantasy, non posso non citare Cardan (anche se l'ho apprezzato di più quest'anno con il secondo libro) e Luc (d'altronde, ogni anno ci deve essere un personaggio della Armentrout in questa lista); mentre per i distopici c'è sicuramente Liam di Darkest Minds.







Per quanto riguarda i contemporary, i miei preferiti sono stati sicuramente Andrea di "Un altro giorno ancora" (non mi aspettavo di amarlo così tanto, ma ogni volta che apre bocca e pronuncia i suoi "Buongiorno Elisa" io mi sciolgo!); Isaac di "Feel Again" (il mio preferito tra i 3 della serie, senza ombra di dubbio) e Rune di "Dammi mille baci", che mi ha fatta piangere come non mi succedeva da tempo.




Che ne pensate? Quali sono stati i vostri book boyfriend preferiti del 2018? Fatemelo sapere, sono curiosissima <3

A presto,

Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...