martedì 26 febbraio 2019

Top Ten Tuesday: le mie ship preferite del 2018!

Buongiorno!
Siamo quasi alla fine del mese dell'amore, quindi ecco le mie coppie preferite del 2018! Come ogni anno, vi ricordo che non inserisco coppie già postate nelle puntate precedenti, perciò i personaggi di Black Friars o di Shadowhunters non rientreranno nella puntata di oggi :D
Ecco le puntate precedenti:
- 2015
- 2016
- 2017




Con l'uscita di Kingdom of Ash della Maas, non potevano mancare le mie bellissime ship *-* Fanart di Diana Dworak <3 







Devo ammettere che le fanart sono proprio uno dei motivi per cui ho letto "To Kill a Kingdom" (questa di Loweana è meravigliosa), e sono davvero contenta di averlo amato, e di aver adorato anche la ship principale, ovvero Elian e Lira!




Non me lo aspettavo, ma Tella e Dante in "Legend" mi sono piaciuti tantissimo *-* Curiosissima di leggere l'ultimo libro della trilogia! Fanart di Dark and Beautiful






Se nella trilogia Grisha non avevo una ship del cuore, nella duologia di Six of Crows ne ho ben 3, ovvero tutte le coppie :D Ormai manca pochissimo e anche l'Italia potrà conoscerli *-*




Cardan e Jude da "Il principe crudele" sono probabilmente la ship che più mi ha sorpresa, perchè non mi aspettavo di amarli così tanto, anche se il secondo libro ha contribuito moltissimo! Questa fanart poi è meravigliosa, Salome non si smentisce mai *-*



 

Ho adorato tutte le coppie delle Cronache Lunari, ma Cress e Thorne, e Scarlett e Wolf un po' di più ;) Fanart di Taratjah!





Non potevano mancare Lazlo e Sarai de "Il Sognatore", soprattutto se disegnati da Taratjah <3





Con questa bellissima fanart di PhantomRin, vi presento i bellissimi protagonisti di "L'incantesimo della spada" di Amy Harmon *-*





Non potevo dimenticare Laurent e Damen della trilogia de "Il principe prigioniero". Fanart di Merakichii.





Perché non esistono fanart di Black Friars?? Le pretendo, mannaggia! Comunque Sophia e Gabriel mi hanno rubato il cuore, li adoro alla follia *-* E ovviamente ci sono anche Eloise e Axel, ma loro li ho già messi in una puntata precedente :D 





Passando ai contemporanei, ecco i bellissimi Rune e Poppy di "Dammi mille baci" *-* Le lacrime che mi hanno fatto versare...




 


Concludo con altri tre contemporanei di cui non ci sono fanart, ma che le meriterebbero! Isaac e Sawyer di "Feel Again" mi sono piaciuti moltissimo, come anche Andrea ed Elisa di "Un altro giorno ancora"! Una bella e inaspettata sorpresa sono stati Vera e Massimo di "Gemelle", perciò ho un po' paura di quello che succederà nel seguito, ma ho fiducia in Giulia ;)





Che ne pensate? Ne condividiamo qualcuna? Quali sono state le vostre? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. felicissima di essere tra le tue ship <3 meraviglia!!!

    RispondiElimina
  2. la coppia di to kill a kingdom piace troppo anche a me, e vabbeh in soc amo tutti ma nina&matthias hanno il mio cuoreeee

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...