mercoledì 27 febbraio 2019

WWW Wednesday 26.02.19

Buongiorno!
Come ogni mercoledì, vediamo quali sono stati i miei progressi settimanali:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Lunedì ho finalmente iniziato "Raven Boys" di Maggie Stiefvater e per ora mi sta piacendo molto *-* Non vedo l'ora di continuare!



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho finalmente finito King of Scars e gli ho dato 4 stelle: mi è piaciuto, ma mi aspettavo qualcosina di più, e una cosa che è successa alla fine proprio non me l'aspettavo. Sono comunque curiosissima di leggere il prossimo!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Sicuramente leggerò insieme a Jessica "Ladri di sogni" della Stiefvater, e poi venerdì insieme ad altre blogger partirà il gruppo di lettura dedicato a "Legend" di Marie Lu. Per tutte le info vi rimando QUI, mentre per l'evento facebook potete andare QUI! Vi invito, ovviamente, a unirvi a noi se vi va ;)




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

8 commenti:

  1. Vorrei leggere tutti i libri che hai inserito, mi attirano tutti!
    Soprattutto quelli della Stiefvater che mi hanno sempre attirata ma che non ho mai iniziato ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. La saga della Stiefvater è una di quelle che mi riprometto di leggere da un sacco di tempo, ma non ne ho ancora avuta l’occasione! Ci sono troppe serie da recuperare ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco ahahah solo in questo ultimo anno sto riuscendo a recuperare serie vecchie, ed è davvero soddisfacente!

      Elimina
  3. Ciao bella!
    Tutti libri che conosco ma a cui, per il momento, non me la sento di approcciarmi.
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/02/www-wednesday-27022019-51.html?m=0
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari tra un po' arriverà anche il loro momento ;) Ogni libro ha i suoi tempi :D

      Elimina
  4. Raven boys <3 <3
    io ho intenzione di rileggere i primi due e poi finalmente dedicarmi al terzo e al quarto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che l'arrivo della nuova trilogia potrebbe essere un buon incentivo per finire la serie ahahah

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...