mercoledì 13 febbraio 2019

WWW Wednesday 13.02.19

Buongiorno!
Come sta andando la vostra settimana? Io ho letto un po' di libri belli, perciò direi che la mia sta procedendo bene ;) Adesso vi mostro anche quali!



Ho iniziato stamattina il nuovo libro di Penelope Douglas di cui vi posterò la recensione il 22 febbraio ;) In questi giorni riprendo anche la mia lettura di King of Scars, che avevo interrotto al 40% per finire altri libri che avevano la precedenza.






 

Ho terminato "La musa degli incubi" e "The risk" di Elle Kennedy, letti entrambi in anteprima. Del primo arriverà la mia recensione domani in occasione dell'uscita, mentre del secondo vi parlerò probabilmente giovedì prossimo. Seppur diversissimi tra loro, mi sono piaciuti entrambi moltissimo *-*





Finiti King of Scars e Kill Switch, sarà il momento di iniziare finalmente Raven Boys di Maggie Stiefvater!




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere! 

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Ciao, non ho letto nemmeno uno di questi libri. Curiosa di sapere cosa ne pensi del libro che hai in lettura. Ecco il mio recap
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  2. Ciao bella! <3
    Waaa, non vedo l'ora di avere "La musa degli incubi" tra le mani! *^*
    In più vorrei dare una possibilità a "Raven boys", che mi ha sempre incuriosito ma non mi ci sono mai approcciata.
    Un bacione! <3
    P.s.: se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/02/www-wednesday-13022019.html

    RispondiElimina
  3. anch'io dovrei iniziare Raven Boys, è in libreria da un annetto =(
    ti lascio il mio WWW, se vuoi darci un'occhiata: https://sweetyreviews.blogspot.com/2019/02/www-wednesday-30.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...