domenica 5 marzo 2017

La Gazzetta di Wonderland #10 5.03.17

Buona domenica a tutti!!
Come al solito, vi lascio le news libresche di questa settimana, fatemi sapere se vi piacciono ;)


COVER REVEAL 1


Uscirà per DeAgostini il 28 marzo il seguito di Deathdate di Lance Rubin *-*



COVER REVEAL 2


Ecco la cover del nuovo romanzo di Cecilia Randall in arrivo per Giunti il 29 marzo! <3



COVER REVEAL 3


Possiamo già sbirciare (anche se in bianco e nero) la copertina italiana di "Traveller", il seguito di "Passenger" in arrivo ad aprile <3



COVER REVEAL 4


Cassie ha postato su instagram la cover americana del quarto libro della serie Magisterium!



COVER REVEAL 5


Non è bellissima la cover UK di "Our Dark Duet", il seguito di "This Savage Song" di V.E. Schwab? Più sotto trovate una news sulla pubblicazione italiana ;)



NEWS 1


E' uscito il trailer della serie tv di "Tredici", in uscita su Netflix (anche in Italia) il 31 marzo!
Il 14 marzo arriva la ristampa Mondadori con la copertina dell'adattamento :)




NEWS 2

Bellissima notizia per chi stava aspettando il film tratto da "Green" di Kerstin Gier: verrà trasmesso su Sky, in italiano, il 17 marzo <3 Quando so meglio l'orario ve lo farò sapere :D



NEWS 3

Infine, vediamo un po' di news libresche:
- il secondo volume della serie "The Heartbreaker" di Ali Novak è in arrivo per Sperling questa primavera.
- Per quanto riguarda Mondadori Chrysalide abbiamo qualche novità: quest'autunno dovrebbero uscire "Uprooted" di Naomi Novik (probabilmente a settembre) e "Gemina" di Amie Kaufman e Jay Kristoff (ad ottobre). In più, a maggio è previsto anche "La più bella storia d'amore" di Brendan Kiely, e secondo Amazon "Nel profondo della foresta" di Holly Black uscirà il 14 marzo <3 La Mondadori ha anche comprato i diritti di "Invictus" di Ryan Graudin.
- Sempre secondo Amazon "The glittering court" di Richelle Mead uscirà per Edizioni LSWR il 27 marzo!
- Il titolo italiano di "This Savage Song" della Schwab sarà "Quel canto selvaggio", ed è previsto per giugno *-*
- Ve lo avevo già accennato, ma ora sembra confermato: "Caraval" di Stephanie Garber uscirà in Italia per Rizzoli.
- "Tutto l'amore che mi manca" di Emily Henry arriverà per Newton a luglio :)




Che ne pensate? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

11 commenti:

  1. A me Deathdate non aveva fatto impazzire però d'altro canto non mi piace lasciare le storie inconcluse quindi alla fine Birthdate prima o poi lo comprerò anche solo perchè come il primo volume ha una copertina pazzesca!
    Mi ispira molto Tredici e terrò d'occhio sia la serie che il libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto Tredici 5/6 anni fa e mi ricordo che mi era piaciuto ;) Non vedo l'ora di guardare la serie!

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggere "Tredici"!!! Una mia amica me ne ha parlato benissimo *^*.
    Speriamo non mi deluda come lettura ;).
    Grazie per tenerci sempre informati!
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me era piaciuto, ma sono passati almeno 5 anni e mi ricordo poco ahahah dovrei rileggerlo prima della serie tv!

      Elimina
  3. Scusami se mi permetto... sul sito della Mondadori la data d'uscita di Nel profondo della foresta di Holly Black è fissata per il 4 Aprile!!! 😆

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ahahahah bene! Non ci resta che aspettare conferme direttamente dalla casa editrice allora ;)

      Elimina
  5. ciao, si sa qualcosa dell'uscita di Corrupt di Penelope Douglas?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa!
      Ancora niente di nuovo, appena so qualcosa ve lo comunicherò senz'altro ;)

      Elimina
  6. ADORO QUESTA RUBRICA!
    Riesci sempre a farmi venire gli occhi a cuoricino e fangirlare come una pazza!
    Adiamo per ordine.
    Birthdate? Finalmente potrò leggerlo! Il primo l'ho amato! Oddio che bello *-*
    Passenger lo leggerò sicuramente, ho sentito parlare benissimo, non vedo l'ora!
    La cover di "Our dark duet" è stupenda *-* A casa ho "Ti savage song"e lo leggerò MOOLTOO presto!

    Tredici e Green*-* Finalmente!
    Altro libro della Mead? Sarà mio!
    Gemina e Caraval? Mi volete morta per caso? Si...mi volete morta!
    *Respira*
    Tutte news stupende!
    Rose

    RispondiElimina
  7. Sono contentissima che fialmente The darkest part of the forest arrivi in italia!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...