domenica 19 marzo 2017

La Gazzetta di Wonderland #12 19.03.17

Buongiorno!!
Questa settimana è stata bellissima, non solo perché mancano due giorni al mio compleanno, ma perché ho rivisto dopo quasi due anni la mia amica blogger e scrittrice Anita Book, e ho avuto l'onore di moderare la sua presentazione milanese di Everlasting. In più, venerdì ho festeggiato con la Squad il mio compleanno e quello di Clary al Binario 9 3/4 (il pub di Mapello a tema Harry Potter) *-*
Come ogni domenica, vi lascio le news libresche della settimana!



COVER REVEAL 1


Torna Virginia De Winter con un altro nome e con un altro genere: il primo libro della sua serie romance uscirà il 20 aprile per HarperCollins Italia con il titolo "Quello che i tuoi occhi nascondono"! <3 Non vedo l'ora *-*





COVER REVEAL 2


Uscirà l'11 maggio per Newton un nuovo YA, l'esordio di Emily Henry! Mi incuriosisce molto <3



COVER REVEAL 3


In arrivo l'11 aprile per Sperling il terzo e ultimo libro della serie "Seeker" di Arwen Elys Dayton!



COVER REVEAL 4


Ecco anche la cover italiana di "Traveller" di Alexandra Bracken, in arrivo il 18 aprile <3




COVER REVEAL 5


Su Amazon è apparsa la data d'uscita del nuovo new adult firmato De Agostini, primo di una serie, che dovrebbe uscire il 24 aprile <3




COVER REVEAL 6


Cover reveal americana: in arrivo in autunno il secondo libro della serie YA di Kerri Maniscalco, stavolta incentrato su Dracula!



NEWS 1


E' uscita la locandina del film di "Everything Everything"! Io la trovo bellissima <3


NEWS 2

Altre news cinematografiche:
- Jennifer Aniston è entrata nel cast del film di "Voglio una vita a forma di me" di Julie Murphy;
- Colton Haynes (<3) avrà un piccolo ruolo nel film di "Non so chi sei ma io sono qui"!



NEWS 3

Per quanto riguarda le prossime uscite letterarie:
- il seguito di "Neve come cenere" di Sara Raasch sembrerebbe confermato per ottobre 2017 (in Italia);
- Cara Delevingne pubblicherà ad ottobre un romanzo YA dal titolo "Mirror Mirror";
- nuovo romanzo in arrivo per Josephine Angelini il 2 gennaio 2018: si chiama "17 Snow Lane" e dal quel che ho capito tratterà della sua infanzia, perciò sara un libro per bambini/ragazzi :)





Che ne pensate? Cosa vi entusiasma di più? Fatemi sapere <3

A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...