mercoledì 1 marzo 2017

WWW Wednesday 01.03.17

Buongiorno di nuovo!!
Dopo avermi parlato del mio wrap up di febbraio e della tbr di questo mese (se ve li siete persi li trovate QUI), ora vediamo i progressi settimanali:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato Bad Love, sono quasi a metà e per ora mi sta piacendo molto *-* La Crownover non delude!




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 



Questa settimana ho letto "Forever. Solamente io e te" (recensione), "Lo sbaglio" (recensione) e "Romantics" (ve ne parlerò domani o venerdì)! Tutte letture da circa 4 stelle, perciò sono molto soddisfatta :)




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Non ne sono sicura, ma penso proprio che inizierò Passenger di Alexandra Bracken! Io e altre blogger stiamo preparando un blogtour interessantissimo, quindi seguiteci :D




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Ciao bella! <3
    "Passengere" mi ispira parecchio, ma ho talmente tanti altri libri da leggere a casa che non so se lo prenderò o.O (sono sommersa da volumi e volumi di carta, ahahah ;)).
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://www.youtube.com/watch?v=zqP2rF5PAek&list=PL45T1D9CVcONukZZsxdKTr8FbmH9b19nB&index=148
    Un bacio e a presto! <3

    RispondiElimina
  2. Io voglio assolutamente leggere Forever ma sono ancora lontana dall'obiettivo xD Le mie letture http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/03/wwwWednesday112.html

    RispondiElimina
  3. Passenger mi ispira un sacco, non vedo l'ora che esca!

    RispondiElimina
  4. Passenger lo devo leggere assolutamente! Solo che sono sicura che finirà tra i libri che attendo con più ansia e che poi non prendo XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...