mercoledì 8 marzo 2017

WWW Wednesday 08.03.17

Buongiorno!
Innanzitutto, buona festa della donna a chiunque la festeggi <3
Vediamo come sono andate le letture di questa settimana:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho letto solo il prologo e il primo capitolo, e finora posso dire che la Bracken scrive capitoli (e libri) lunghissimi ahahahah
In realtà ho letto le prime pagine anche di "Neve come cenere", ma devo dare la precedenza a Passenger perciò l'ho accantonato un attimo :)






What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)



Questa settimana ho terminato "Bad Love" che mi è piaciuto molto (spero di riuscire a recensirvelo presto) e "Con te al di là del mare" che dovrei riuscire a parlarvene domani :)




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Sicuramente, data la lunghezza, ci metterò un po' a finire il romanzo in lettura, ma poi dovrei riuscire ad iniziare quello nuovo della Niven ;)




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

5 commenti:

  1. Come è andata la lettura della Besa? Io sto andando un po' a rilento!!

    RispondiElimina
  2. La copertina di Passenger mi piace tantissimo *.*

    RispondiElimina
  3. Ciao! ♡
    Anche io vorrei leggere il nuovo libro della Niven! Mi ispira troppo! *&*
    Se ti va, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-08032017-35.html?m=1
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
  4. No vebeh. Passenger non vedo l'ora di leggerlo!

    Passa se ti va: http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/03/www-wednsday-30.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...