martedì 7 marzo 2017

Top Ten Tuesday: Fictional Crushes Parte 4 (aka i miei book-boyfriend preferiti del 2016)!

Buongiorno!!
Come ogni martedì, è il momento del Top Ten Tuesday: oggi ho scelto di postarvi la quarta (e per ora ultima) parte delle mie cotte letterarie, focalizzandomi su quelle del 2016!
Se vi siete persi le prime tre parti le trovate qui, qui e qui <3

NB: se un personaggio di una serie che ho continuato o concluso nel 2016 era già stato inserito nei preferiti del 2015 ho deciso di non rimetterlo anche qui per lasciare il posto ad altri. Due esempi sono Roth della serie The Dark Elements della Armentrout e Morpheus della serie Splintered della Howard! Oppure alcuni personaggi della Maas <3



C'è bisogno di dire quanto Rhys sia assolutamente perfetto? Non credo, e non dimentichiamoci di Cassian e Azrel <3 Non vedo assolutamente l'ora di mettere le mani su ACOWAR a maggio *-*






Le cotte immense che ho preso grazie a questo libro sono innumerevoli, ma i miei preferiti rimangono Cassian e Giacomo *-*





Nonostante mi piaccia molto anche Seth, per ora il mio cuore batte soprattutto per Aiden, e non vedo l'ora di rivederlo in "Anima Divina" tra 10 giorni <3 





Akiva, Akiva, Akiva... cosa devo fare con te? <3





Non mi sarei aspettata di prendere una cotta così grande per Luka, ma così è stato. E meno male che c'è Chiara che è nelle mie stesse condizioni, così so con chi sclerare quando questa primavera uscirà l'ultimo libro ;)





Alzi la mano chi non è capitolato di fronte alla perfezione di Julian! Chi riesce ad attendere fino a maggio è bravo!!





Altra immensa cotta del 2016 è stata quella per Khalid *-* Meno male che manca poco al 27 aprile (a proposito, stiamo preparando un bel blogtour per voi, preparatevi!)





Passando invece ai contemporanei, iniziamo con Oscar: è stata un'altra cotta inaspettata, ma per un po' non sono riuscita a smettere di pensare a lui <3





E come non immedesimarsi nella protagonista e innamorarci di Perfetto Sconosciuto? 





Questo romanzo è stata un'autentica sorpresa in tutto, compreso il protagonista maschile, Sam, che mi ha totalmente conquistata <3





Nel 2016 ho letto tre romanzi della McGarry e inutile dire che ognuno dei tre protagonisti maschili mi ha rubato il cuore, ma il vincitore dell'anno è Isaiah *-*





Finora la Rayven ha dimostrato di sapersela cavare con i book boyfriend, perciò non mi sono stupita nel constatare che Liam sarebbe rientrato nella lista <3





Last but not least, grazie a questo romanzo la Kennedy si è aggiudicata la mia stima, soprattutto per aver creato un protagonista come Garrett *-* Imperdibile!




Ho provato a sceglierne 10 ma non ci sono riuscita, perciò ve li beccate tutti :P

Che ne pensate? Anche voi vi siete innamorate di qualcuno di questi? Chi avreste aggiunto voi? Fatemi sapere. sono curiosissima!!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Oscar, Perfetto Sconosciuto...come ti capisco *_* per gli altri devo rimediare u.u

    RispondiElimina
  2. Direi che abbiamo molte book crushes in comune!
    Ho appena finito di leggere La spia del mare e Cassian mi ha irrimediabilmente rubato il cuore. E Giacomi ha una simpatia trascinante, come si fa a non amarlo?
    E poi c'è anche Luka di Wolf by Wolf, nonostante io non abbia ancora piena fiducia in lui.
    Per non parlare di Akiva, che ormai amo da tempo immemore...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...