mercoledì 15 marzo 2017

WWW Wednesday 15.03.17

Buongiorno!!
Come ogni mercoledì, diamo un'occhiata ai miei progressi settimanali ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Ieri ho iniziato quello nuovo della Niven ed è ancora troppo presto per esprimermi, ma non vedo l'ora di continuare *-*
Passenger mi sta piacendo, ma la Bracken scrive libri e capitoli decisamente troppo lunghi, sono solo a metà! Mi sembra che non finisca mai, ma allo stesso tempo sono sempre più curiosa di andare avanti con la storia ;)




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

Questa settimana non ho portato a termine nessuna lettura: l'università mi sta decisamente riempiendo le giornate e quando torno a casa alle 20.30 sono sempre troppo stanca per leggere! 




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Penso proprio che dopo i due in lettura mi dedicherò al nuovo romanzo della Armentrout, in uscita proprio domani <3





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Ciaoo :)
    Passenger non vedo l'ora di averlo tra le mani muhhaahha. Per quanto riguarda il libro della Niven non so se lo leggerò. Di suo ho letto "Raccontami di un giorno perfetto", ma non mi ha fatto impazzire!
    Aspetto la tua opinione :)
    Se vuoi ti lascio il link per il mio WWW http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2017/03/wwwwednesday-22.html

    A presto,
    Rose

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! ♡♡♡
    Sono curiosa di leggere quello della Niven, anche se prima voglio leggere "Raccontami di un giorno perfetto", così mi faccio un'idea dell'autrice ;).
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-15032017-36.html?m=0
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
  3. Passenger mi fa uno strano effetto, vorrei leggerlo ma ho la sensazione che potrebbe essere un buco nell'acqua.

    RispondiElimina
  4. Passenger e anima divina Fremo! Li voglio subito!

    Passa se ti va <3 http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/03/w-w-w-wednsday31.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...