mercoledì 29 marzo 2017

WWW Wednesday 29.03.17

Buongiorno!
In questi giorni sto finendo il tirocinio e devo consegnare dei progetti per l'università, quindi sono un po' impegnata, ma cercherò comunque di essere presente sul blog!
Vediamo com'è andata la mia settimana dal punto di vista delle letture:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


L'ho iniziato ieri e mi sta prendendo tantissimo <3 Adoro lo stile di Lance! Troverete la mia recensione il 5 aprile in occasione del blogtour :)




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho terminato "Anima divina" (qui la recensione) e devo dire che finora è il mio preferito della serie, l'ho amato <3 Ho concluso anche Passenger, molto bello (qui la mia tappa del blogtour)! Prima di sabato pomeriggio non riesco a scrivere la recensione, perciò potrete leggerla o quel giorno o lunedì :)



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Inizierò "Come fuoco sulla pelle" che mi è stato gentilmente inviato ieri da Debora, e la mia recensione sarà online in occasione del release blitz, probabilmente il 21 aprile :)




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy 

3 commenti:

  1. Ciao cara! ♡
    I libri di Lance Rubin mi incuriosiscono! Chissà, magari potrei dar loro un'opportunità se avessi tempo ;).
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-29032017-38.html?m=0
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
  2. Anima Divina è stato favoloso, non vedo l'ora di leggere il seguito *o*
    Passenger lo inizio a breve **
    Ti lascio il link alle mie risposte se vuoi darci un'occhiata (:

    RispondiElimina
  3. Birthdate e Anima divina... devo leggerli!
    Devo anche cambiare genere, ultimamente sono fissata con gli erotici stile stepbrother e non va bene <,,<
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. Buona serata! :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...