martedì 2 ottobre 2018

Top Ten Tuersday: Authors I’d Love to Meet

Buongiorno,
nella puntata di oggi del TTT si parla di autori che vorrei incontrare, un tema molto interessante e sono curiosa di leggere anche le vostre risposte. Io ho scelto 10 autrici che non ho mai visto, ma che sono tra le mie preferite e che quindi vorrei tanto conoscere di persona *-*


  • Penelope Douglas

Ho messo Penelope per prima perché, insieme alla Hoover, è la mia autrice romance preferita e non posso credere di non essere ancora riuscita a vederla in uno dei RARE in Europa! Spero che venga a quello di Edimburgo nel 2020 *-*

  • Katie McGarry


Dopo la Douglas, Katie McGarry è sicuramente l'autrice che più voglio incontrare, perché ho letto tutto ciò che ha scritto e ho amato OGNI libro! 


  • Stephenie Meyer

Lei non credo abbia bisogno di presentazioni e da grande amante di Twilight sarebbe bellissimo conoscerla, magari proprio a Forks ;)

  • A.G. Howard

Dopo la top 3, l'ordine da adesso è puramente casuale. Ho scelto di mettere A.G. Howard perché la donna che ha inventato Morpheus è assolutamente da incontrare e ringraziare, e inoltre il suo prossimo libro è uno dei più attesi del 2019 per me (oltre al fatto che ha una delle cover più belle di sempre).

  • Tahereh Mafi


Anche qui, stiamo parlando della donna che ha inventato Warner, non ci sarebbe nemmeno da 
commentare! 


  • Renée Ahdieh


Quella de "La moglie del califfo" è una delle mie serie fantasy preferite in assoluto, e vorrei tanto che l'autrice firmasse la mia copia *-*

  • Leigh Bardugo

A quanto pare non ho ancora letto i libri più belli che la Bardugo abbia scritto (ovvero la duologia di Six of Crows), ma da quel che ho letto finora già la adoro *-*


  • Marissa Meyer


Anche lei, come la Bardugo, l'ho scoperta di recente, però vedrò di recuperare tutti i suoi romanzi al più presto *-*


  • Marci Lyn Curtis

Marci ha scritto finora due romanzi YA, di cui uno non è ancora uscito in Italia, ma li ho amati entrambi e lei è una persona dolcissima e tenerissima, perciò vorrei tanto abbracciarla <3


  • Richelle Mead


Lei è una di quelle autrici che voglio incontrare da una vita, tipo Stephenie Meyer! Per ora devo accontentarmi di averla vista tramite Skype a Tempo di Libri :)



Un post del genere l'avevo fatto l'ultima volta a marzo 2017 e, andando a leggerlo (QUI), mi sono accorta che alcune delle autrici che avevo segnato sono poi riuscita effettivamente a vederle nel corso di questo anno e mezzo! Adesso spero davvero di riuscire a fare la stessa cosa con alcune di queste :D  
Quali sono gli autori o le autrici che volete tanto incontrare? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...