lunedì 1 ottobre 2018

Wrap Up di Settembre + TBR di Ottobre 2018

Buongiorno!
Oggi è il primo di ottobre ed è arrivato il momento per me di cominciare il quinto e ultimo anno di università. Nel pomeriggio avrò lezione, perciò vi lascio subito il post di oggi, che come avrete capito è il wrap up di settembre e la TBR del mese. 
Ho letto 6 romanzi e 2 novelle e, per la prima volta da quando ho aperto il blog, credo, tra le ultime letture non ce n'è nessuna da 5 stelle piene, ma molte da 4 stelle e mezzo! Ci sono quindi stati moltissimi libri che ho amato, ma nessuno ha avuto quel tocco in più da 5 stelle perfette. Vedremo questo mese ;)

Libri in inglese: Tower of Dawn, The Wicked Ones
Libro arretrato: Tower of Dawn



Wrap Up


A SETTEMBRE HO LETTO:



4 RUNE E MEZZO



 



  1. La teoria imperfetta dell'amore (recensione)
  2. Invictus (recensione)
  3. Il principe crudele (recensione)
  4. Tower of Dawn
  5. Il potere (la recensione il 4 ottobre)




4 RUNE





  1. Everland. Attraverso lo specchio (recensione)
  2. The Wicked Ones
  3. Strong



To Be Read

A OTTOBRE LEGGERÒ:

Al momento sto leggendo Figli di sangue e ossa e sono circa a metà o poco dopo, perciò non appena lo avrò finito mi butterò sulle seguenti uscite del mese, mentre come arretrato ho scelto Gens Arcana, poiché a fine ottobre uscirà il seguito per Giunti. Dubito di riuscire a leggere di più, perché la Maas mi occuperà sicuramente tutta l'ultima settimana del mese e anche i primi giorni di novembre, inoltre la Randall ha scritto un bel mattoncino, e quindi cercherò di recuperare qualcos'altro a novembre, che per ora non ha molte uscite previste. 



 

 

  1. Legend (11 ottobre)
  2. La Regina del Nord (16 ottobre)
  3. Darkest Minds 2. Una ragazza pericolosa (30 ottobre)
  4. Kingdom of Ash (23 ottobre)
  5. The Land I Lost (9 ottobre)
  6. Gens Arcana




Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a settembre? Cosa leggerete questo mese? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...