mercoledì 24 ottobre 2018

WWW Wednesday 24.10.18

Buongiorno!
L'università è iniziata da meno di un mese e sono già stanca! Meno male che è l'ultimo anno da pendolare (spero) ;)
Vediamo i miei progressi settimanali:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho finalmente iniziato KoA, ma ci vorrà un po' perché sono quasi 1000 pagine!



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho approfittato degli ultimi giorni con Kindle Unlimited per leggere il romanzo historical romance di Elizabeth May scritto sotto lo pseudonimo di Katrina Kendrick: anche se non è il mio genere preferito l'ho trovato molto carino e l'ho divorato! Poi ho letto anche il seguito di Darkest Minds e avrete la mia recensione martedì per il giorno d'uscita ;)



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Visto che KoA mi porterà via 2 settimane (e spero non di più), settimana prossima lo starò ancora leggendo, ma poi tra tanti libri in programma inizierò sicuramente Legend di Stephanie Garber, di cui farò un blogtour! 




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Darkest minds, devo ancopra leggere il primo... quindi non potrò leggere la recensione del secondo... spero mi piaccia :D

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darkest Minds è un distopico un po' vecchio stile, ma a me sta piacendo molto ;)

      Elimina
  2. Della Maas sono ferma al secondo volume di questa serie, ma spero di riprenderla presto perché mi piaceva tanto! Mi blocca il fatto che dovrei ricominciare a leggerla da capo perché tante cose ormai non me le ricordo :(

    Se ti va di passare, trovi qui il mio Www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-117.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti può aiutare, online si trovano dei riassunti dettagliati e con spoiler (in inglese ovviamente) fatti apposta per essere letti come ripasso ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...