mercoledì 31 ottobre 2018

WWW Wednesday 31.10.18

Buongiorno!
Oggi è Halloween, farete qualcosa di bello stasera? :) Io penso che starò a casa a leggere ;)
Nel frattempo vediamo com'è andata la mia settimana e poi domani ci sarà il recap del mese, con la TBR di novembre.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho quasi finito Kingdom of Ash, mi mancano poche pagine quindi oggi lo termino, alcuni giorni prima di quanto avessi pensato ;)





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

Questa settimana non ho concluso nulla perché ho letto solo KoA e le sue 980 pagine, e il resto del tempo l'ho passato in università!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Inizierò con Chiara la buddy read di Six of Crows, e poi probabilmente leggerò Royals di Rachel Hawkins, perché ho proprio voglia di un bel YA leggerò ;)





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

9 commenti:

  1. Kingdom of Ash ha monopolizzato le letture di molti questa settimana e pensare che ancora non ho iniziato la serie xD
    Anche io voglio leggere Royals😍

    P.s. se ti va, passa dal mio blog ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che era un titolo molto atteso ahahah
      Te la consiglio molto Cri ;)

      Elimina
  2. 980 pagine le avrei potute leggere prima di avere il blog... oggi con tutte le proposte che mi capitano sotto agli occhi non potrei mai XD
    Six of Crows mi affascina tantissimo...

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena aperto il blog anch'io facevo fatica a leggere altro che non fossero le nuove uscite, ma adesso mi sembra di aver raggiunto un buon equilibrio, e ne sono proprio contenta ;)
      Hai letto che Six of Crows uscirà per Mondadori l'anno prossimo? <3

      Elimina
  3. Six of Crows mi ispira tantissimo, ma devo ancora terminare la Grisha Trilogy! :(
    Se ti va di passare, trovi qui il mio Www: http://paginemagiche.blogspot.com/2018/10/www-wednesday-118.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto la trilogia quest'estate, e mi è piaciuta molto ;) Appena riesci ti consiglio di recuperarla così sei pronta per Six of Crows quando arriverà da noi l'anno prossimo :D

      Elimina
  4. Stai sopravvivendo a KoA? Io l'ho finito settimana scorsa e sto ancora in lutto.
    Mi verrebbe da ricominciare tutta la serie da capo T.T
    Six of Crows te lo consiglio tanto *-*

    Mon

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...