sabato 21 marzo 2015

ANTEPRIMA: "Forever" di Aprilynne Pike (e tanti auguri a me!)

Buongiorno carissimi lettori!!
Oggi è il mio compleanno, non sono più una teenager! Devo dire che un po' mi dispiace, ma non vedo anche l'ora di vivere tutte le avventure che mi aspettano ;) Stasera vado con alcune amiche, tra cui Frannie, a vedere Insurgent <3 Speriamo che sia bello quanto il libro ;)
Comunque, vi lascio l'anteprima di questo libro che stavo aspettando da un anno. La CE ha comunicato che sarà l'ultimo della duologia, ma in realtà l'autrice mi ha confermato ieri che il terzo libro uscirà in America a settembre. Perciò, o la Sperling non lo sapeva, o ha già deciso che non pubblicherà il terzo in Italia. Speriamo di no!


Titolo: Forever (Eartbound #2)
Autrice: Aprilynne Pike
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Data d'uscita: 7 aprile 2015
Pagine: 336
Prezzo: €17,90

TRAMA

Ora che Tavia ha scoperto la sua vera natura – quella di Earthbound, dea creatrice -, è alle prese con un passato da ricostruire e poteri da controllare. Ma qualcuno è intenzionato a fermarla. Catturata e rinchiusa insieme al suo amore di sempre, Logan, Tavia non si dà per vinta. I tentativi di fuga però si rivelano vani, e i suoi poteri ancora troppo deboli. Eppure un giorno i due vengono misteriosamente salvati… da quel momento non solo il destino del loro amore, ma il destino del mondo dipenderà soltanto dalle loro scelte e azioni. 


La trilogia di "Eartbound":
  1. Soulmates (Earthbound)
  2. Forever (Earthquake)
  3. Unknown (in uscita a settembre negli USA)

Che ve ne pare? Avete letto il primo? Vi è piaciuto? A me abbastanza, gli avevo dato 4 stelle ;) Perciò voglio leggere questo al più presto!

Un bacio,
Silvy

8 commenti:

  1. La Pike non m'ispira molto... ho letto Wings ma non mi ha fatto né caldo né freddo... comunque tanti auguri!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo di Wings mi era piaciuto, ma andando avanti mi coinvolgeva sempre meno, quindi anch'io ho uno strano rapporto con la Pike :D
      Grazie mille <3

      Elimina
  2. Silvy ♥ Ho letto sul blog di Frannie che oggi era il tuo compleanno quindi eccomi qui ♥ A farti gli auguri!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri :D
    Anche io avevo letto che la Sperling diceva che era l'ultimo, ma già da un po' su Goodreads era comparso il terzo volume ò.ò spero proprio che non facciano scherzi proprio adesso :S
    Il primo l'ho letto poco fa e non mi ha convinta del tutto, ma la seconda parte del libro mi ha catturata parecchio e sono molto curiosa**

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...