mercoledì 11 marzo 2015

WWW Wednesday 11.03.15

Buondì amici lettori!
Un'altra settimana è passata tra lezioni universitarie e libri. Facciamo il punto della situazione:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)



Ringrazio la DeAgostini per avermi mandato una copia di questo romanzo che ho appena cominciato. Se volete leggere l'anteprima, la trovate qui.

What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)


 
La recensione di "Otherworld" dovrei pubblicarla domani.
Ho letto "Il libro segreto" così da poter cominciare la saga "Eroi dell'Olimpo". 
QUI trovate la mia recensione di "Stai con me in ogni respiro".
QUI quella di "Il potere dell'oscurità". 


 What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)




Continuo a vedere recensioni positive, perciò non vedo l'ora di iniziarli :D


Queste sono le mie letture settimanali :) Quali sono le vostre? Lasciatemi pure il link del vostro WWW!
A presto,
Silvy


Canzone con cui sono in fissa al momento:"Photograph" by Ed Sheeran
Film che vedrò prossimamente: Cenerentola
Serie TV che sto guardando al momento: Pretty Little Liars, Arrow, The Flash, Once Upon A Time

12 commenti:

  1. Aspetto la tua di Raccontami di un giorno perfetto curiosissima di leggere qualche recensione per capire se prenderlo!!! qui trovi il mio W...W...W...
    http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che pubblicherò la recensione non prima del 31 marzo, quando uscirà in libreria :) Però ti farò senz'altro sapere se mi è piaciuto ;)

      Elimina
  2. Otherworld mi ispira perciò aspetto la tua recensione :) Che bello! Percy Jackson *^* Anch'io a breve andrò a vedere Cenerentola, sto in fissa dal primo trailer che ho visto su YT. Finalmente l'attesa è finita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono molto entusiasta per questo film, senza contare che prima trasmetteranno anche Frozen Fever *-*

      Elimina
  3. Mi hai appena fatto ricordare che devo leggere ancora l'ultimo della saga di Percy ahah

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora che tu legga Slammed ed il libro della Rayven!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena finisco quello della Niven (ovvero domani probabilmente) mi fiondo su quelli :P

      Elimina
  5. Cavolo, vedere il mio romanzo insieme a quello di Elisa S. Amore è fantastico, amando poi la sua saga! *-*
    Non vedo l'ora di leggere la recensione ad 'Otherworld'! E di leggere il suo libro xD Ti lascio anche io la mia WWW: http://t.co/9QAnyAxyJ3

    RispondiElimina
  6. ...anche io non vedo l'ora di avere tra le mani "Raccontami di un giorno perfetto" *-* aspetto di vedere che ne pensi :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...