mercoledì 4 marzo 2015

WWW Wednesday 04.03.15

Buongiorno lettori!
Oggi sono a casa dall'università perchè mi hanno sospeso le lezioni, perciò ho già deciso che leggerò tutto il giorno ;) Ma prima, vediamo a che punto sono!

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 


What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)


 


What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)




Queste sono le mie letture settimanali :) Quali sono le vostre? Lasciatemi pure il link del vostro WWW!

A presto,
Silvy


Canzone con cui sono in fissa al momento: "I want you to know" by Zedd ft. Selena Gomez
Ultimo film che ho visto ed adorato: Il settimo figlio (anche se adorato è una parola grossa :D)
Serie TV che sto guardando al momento: Pretty Little Liars, Arrow, The Flash

18 commenti:

  1. La serie della Swatt la sto adocchiando da un pò!!

    RispondiElimina
  2. Il settimo figlio mi piacerebbe davvero vederlo, ma prima voglio riuscire a leggere il libro, quindi è tutto rimandato a data da destinarsi :(
    Forse un giorno e Otherworld mi ispirano parecchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho letto il libro de Il settimo figlio, ma il film è così diverso che sembrano 2 cose completamente diverse!
      Forse un giorno è bellissimo *-* anche Otherworld mi sta piacendo ;)

      Elimina
  3. Che belle quelle giornate da dedicare interamente alla lettura... Io lo farò domani ho lezione solo al mattino presto poi più niente per tutto il giorno!!! Otherworld ho intenzione di leggerlo presto, e anche forse un giorno - ma sto aspettando il cartaceo!!! Fammi sapere cosa ne pensi di Stai con me in ogni respiro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro già buona giornata di lettura :P
      Spero anch'io che esca presto il cartaceo di Forse un giorno perché voglio comprarlo ;)
      Sono a metà della McLean e mi sta piacendo :)

      Elimina
  4. Basta, oggi pomeriggio mi leggo Underworld, giuro!

    RispondiElimina
  5. Che belle letture! :D Forse un giorno e Stai con me in ogni respiro sono nella mia WL ma per ora non li leggo perchè ho altre letture in arretrato. Spero presto di rimediare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse un giorno è bellissimo *-*
      Stai con me in ogni respiro mi sta piacendo :)

      Elimina
  6. Ciao Silvy <3
    Io al momento sto leggendo la saga di Percy Jackson **
    "La quinta onda" mi ispira parecchio! The Flash è bellissima :D
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MissDafne!
      Ho letto la prima saga di Percy Jackson, tra poco inizi la seconda "Eroi dell'Olimpo" ;)
      La quinta onda mi è piaciuto molto, The Flash lo adoro *-*

      Elimina
  7. Ciao Silvy! :3
    Anche io sto leggendo "Stai con me in ogni respiro" però non mi sta piancendo molto... :(
    Ho finito da poco, come te, forse un giorno e mi è piaciuto veramente molto ** Ma dopotutto è della Hoover che parliamo :) La quinta onda lo leggiucchio ogni tanto, a tempo perso XD
    Mi piace molto l'idea delle tre domandine sulle serie tv, film e musica! Mi sa che ti copio (Posso?) muahhaha
    I miei WWW: http://ossessionelibri.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-5.html
    Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Hoover è fantastica, punto :D
      Certo che puoi copiarmi ahahahah! Anche perché non è tutta farina del mio sacco: lo fa anche Lauren Kate nella sua newsletter, io l'ho solo leggermente modificata :P

      Elimina
  8. M'ispira parecchio Forse un giorno! Ho da poco finito un altro romanzo dell'autrice e credo che tra poco mi butterò sugli altri :)

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, passavo di qua e ho pensato di lasciare la mia WWW xD http://t.co/7j3P7Gwi5Z
    "Resta con me in ogni respiro" mi ispira parecchio, anche se a quanto pare i lettori sono divisi come le acque di Mosè, ahah. E non vedo l'ora che esca "Il potere dell'oscurità" *---* lo sto aspettando da troppo, troppo tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me!! É da gennaio 2013 che aspetto quel libro! È oggi vado a comprarlo <3 yeah :P

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...