mercoledì 25 marzo 2015

WWW Wednesday 25.03.15

Buongiorno amici booklovers!
Come è andata la vostra settimana di letture? Qui sotto trovate i miei progressi, fatemi sapere i vostri.


        What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
























Ho finalmente iniziato a leggere qualcosa della Maas, dato che a maggio la vedrò a Londra, e ho finito le prime 3 novelle, sto leggendo la quarta. Dire che adoro questo libro è poco!
Di "Falling Away" sono solo all'inizio, ma sono curiosa di andare avanti.


What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)


Questo secondo volume è assolutamente degno del primo della serie,  non vedo l'ora che arrivi il 14 aprile per iniziare l'ultimo!


What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Ringrazio in anticipo Raffaella per avermi mandato una copia del romanzo. Era nella mia wishlist da un po', perciò sono contenta di poterlo finalmente iniziare ;)



Ecco a voi le mie letture settimanali. Quali sono le vostre? Lasciatemi pure il link del vostro WWW!

A presto,
Silvy


Canzone con cui sono in fissa al momento: "Style" by Taylor Swift
Ultimo film che ho visto ed adorato: Insurgent
Serie TV che sto guardando al momento: Pretty Little Liars, Arrow, The Flash, Once Upon a Time

24 commenti:

  1. Della Maas prima o poi comprerò qualcosa! 'Gala Cox' conto di leggerlo anch'io!
    Io ho citato titoli molto particolari questa settimana!
    Se ti va di dare un'occhiata, mi trovi qui: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/03/www-wednesday-10.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non immagini quanto sto adorando la Maas, ti consiglio di iniziare almeno le novelle ;)
      Passo subito da te :)

      Elimina
  2. MARCO <3
    inizia il conto alla rovescia per il 3° xD

    RispondiElimina
  3. Gala cox voglio leggerlo anch'io, e ovviamente anche quello della Douglas. Se ti va di venire a vedere il mio WWW mi trovi qui http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/03/wwwwednesday-10.html
    Ciao Frency <3

    RispondiElimina
  4. La Maas mi incuriosisce e ho già messo in wishlist alcune sue opere :3 per quanto riguarda Gala Cox, merita davvero moltissimo. A me è piaciuto da matti *_*

    RispondiElimina
  5. Ho letto Gala Cox, a parte l'inizio un pò lento, poi ingrana e non riesci più a staccarti

    RispondiElimina
  6. Adoro la serie della Douglas, e tra le mie prossime letture c'è il libro dal POV di Jared. E ammetto che sono curiosa di saperne un po' di più sul romanzo "Gala Cox". Qui la mia WWW...WEDNESDAYS: http://t.co/ojAh8CTpKI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere cosa ne penso appena l'avrò letto ;) Passo subito <3

      Elimina
  7. Ciao, Silvy!
    Sono una nuova follower, non appena ho visto la grafica dedicata a Shadowhunters non ho resistito dall'unirmi ai lettori fissi *^*
    Purtroppo non conosco nessuno dei libri elencati nel post, ma sembrano interessanti!
    Io al momento mi sto dedicando a Jane Eyre, Still Alice e Fangirl :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice, grazie di esserti unita al mio piccolo blog <3
      Se ti piace il fantasy, ti consiglio vivamente di provare a leggere qualcosa della Maas ;)
      Dei tuoi voglio assolutamente leggere Fangirl, è da un po' che ce l'ho in wishlist!

      Elimina
  8. Ciao Silvy <3
    Anche io ho dedicato un post a questa rubrica :)
    Gala Cox sembra interessante **

    RispondiElimina
  9. Silvy, brava hai iniziato a leggere i libri della Maas!!
    io semplicemente, la a d o r o !!! Sono emozionata per te che la vedrai in carne e ossa!! *__* (cerco di calmarmi, altrimenti esce la fangirl-esaurita che è in me ed è finita!! XD )
    Gala Cox mi incuriosisce tantissimo, aspetto di leggere il tuo parere! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente mi sono decisa ad iniziare i suoi libri <3 E mi sta piacendo moltissimo ;)
      Sono molto contenta di incontrarla, anche perchè almeno posso finalmente vedere Londra per la prima volta *-*
      Pubblicherò sicuramente la recensione di Gala Cox non appena l'avrò letto :D

      Elimina
  10. Ciao,Gala Cox l'ho letto è veramente molto bello,nonostante le dimensioni scorre veloce e ti incolla alle pagine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, perchè tutte queste opinioni positive mi stanno incuriosendo molto ;)

      Elimina
  11. Ciao ti ho nominata al LIEBSTER AWARD 2015 nel mio blog Sogni di Marzapane.
    Ecco il link: http://sognidimarzapane.blogspot.it/2015/03/liebster-award-2015-nomination.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la nomination, risponderò il prima possibile ;)

      Elimina
  12. le mie le trovi qui:
    http://libricheamore.blogspot.it/2015/04/wwwwednesdays-2.html
    io ho letto gala cox mi è piaciuto molto , spero in un seguito

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...