venerdì 13 marzo 2015

ANTEPRIMA: "La mia fuga più dolce" di Chelsea M. Cameron

Buongiorno a tutti :)
Ecco a voi l'anteprima di un nuovo new adult in uscita questo mese.


Titolo: La mia fuga più dolce
Autrice: Chelsea M. Cameron
Casa editrice: Harlequin Mondadori
Data d'uscita ebook: 17 marzo 2015
Data d'uscita cartaceo: 31 marzo 2015
Prezzo: €14,90


TRAMA

Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale.
Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare.
Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall'altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato addosso Jos.

La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?

My Favourite Mistake series:
  1. Il mio sbaglio preferito (2014)
  2. La mia fuga più dolce (2015)

Lo leggerete? Io sì: il primo libro l'ho trovato carino,ma niente di che. Mi sembra di avergli dato 3.5/4 stelline. Però voglio comunque leggerlo.

Un bacio,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...