lunedì 30 marzo 2015

The Real Time Book Tag

E' arrivato il momento del Book Tag del mese... *rulloditamburi* il Real Time Book Tag!! Ringrazio Sara del blog The Scent of Books per averlo creato con altre booktubers. Le categorie sono molte, 16 per l'esattezza, perciò ne ho tolte 4 :)


1. Io e le mie mogli: un libro con una o più storie d'amore stucchevoli o un triangolo amoroso che l'autore poteva benissimo evitare.


Io avrei evitato molto volentieri il triangolo Rose - Dimitri - Adrian che c'è nel quinto e in una parte del sesto libro... mi piace il personaggio di Adrian, ma non ce lo vedere per niente con Rose!


2. Ma come ti vesti: un libro con una copertina orrenda.




Non è che questa copertina non mi piaccia, è solo che odio quando una cover non c'entra niente con la storia. E considerando che questo è il libro scritto dal POV del protagonista maschile, avrebbero potuto mettere l'immagine di un ragazzo.


3. 24 ore in sala parto: un libro che ti ha fatto soffrire


L'ho letto in un giorno, l'ho finito a mezzanotte e ho continuato a piangere per ore. Merita tantissimo, lo consiglio vivamente.



4. Breaking Amish: un libro al quale non ti saresti mai avvicinata ma che poi ti ha cambiato la vita.


Ok, dire che mi ha cambiato la vita è un po' esagerato, ma è stato uno dei primi libri non fantasy/distopici che ho letto (forse il primo è stato Colpa delle stelle), perciò mi ha aperto le porte ai YA/NA Contemporary.


5. Non sapevo di essere incinta: un libro che ti ha sorpreso.


Questo libro mi ha piacevolmente sorpreso, non me lo aspettavo così bello! Lo consiglio caldamente!


6. Nudi e crudi: un personaggio di un libro al quale strapperesti i vestiti di dosso.


Ehm... quanto spazio ho? Non so da dove cominciare... direi lui, Daemon Black. Qualcuno me lo regali, please? ;)


7. Io e le mie ossessioni: un libro che ti ha fatto entrare in un tunnel di fangirlismo assurdo.


Vogliamo parlarne? Chi mi conosce sa quanto io ami questa saga e quest'autrice. Da quando ho letto Città di Ossa nel lontano (insomma) luglio 2013 non ho smesso un attimo di fangirlizzare su questi libri.


 8. Abito da sposa cercasi: un personaggio di un libro al quale ruberesti il guardaroba.


Chi non vorrebbe avere la possibilità di poter indossare abiti di altre epoche? Sopratutto se anche un bel ragazzo come Gideon li indossa? *-*


9. Il boss delle torte: un personaggio che prenderesti a torte in faccia.


Il primo che mi viene in mente è Peter della Touched Saga di Elisa S. Amore! Che nervoso che mi fa venire quel ragazzo!!


10. Dire, fare, baciare: un personaggio a cui diresti e faresti e baceresti tante cose.


Ehm, qui si pone un po' lo stesso problema del punto 6... sono veramente troppi!! A questo punto direi Patch Cipriano <3



11. Grassi contro magri: il libro più grosso e quello più sottile della tua libreria.

 


Il più grande è senz'altro COHF, anche se Breaking Dawn è praticamente uguale. Il più piccolo è Novecento di Baricco. 



12. Shopping night: un libro che ti ha fatto scoprire e amare un autore a tal punto da comprare tutte (o quasi) le sue opere.


Da quando ho letto Obsidian, più di un anno, fa non mi perdo neanche un libro della Armentrout!



Ecco a voi le mie risposte! Ringrazio ancora Sara per aver creato questo Book Tag! Aspetto i vostri commenti ;)

Alla prossima,
Silvy

8 commenti:

  1. L'ho già scritto su Facebook ma ci tengo a ribadirlo: tag geniale!!! (Poi vabbè su Shadowhunters e 'Io e le mie ossessioni non mi esprimo nemmeno)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ma devi ringraziare le ragazze che l'hanno creato <3 Mi sa che la nostra opinione su Shadowhunters è un po' condivisa da tutti :D

      Elimina
  2. Tempo fa ho fatto anch'io questo book tag. Nella domanda 7 e nella 11 ho risposto anch'io la stessa cosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo che l'avevi fatto :) abbiamo gusti simili, non c'è che dire ;)

      Elimina
  3. Ciao Silvy innanzi tutto grazie per aver partecipato al mio LInk Party.
    Dovresti quando puoi condividere il Post del Link Party in un Social a tua scelta.
    Più blogger partecipano al Link Pary meglio è per coloro che partecipano :-)
    Ora anche io seguo il tuo blog
    Buona giornata ed a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) grazie per avermi seguito! Appena accendo il computer condivido subito il link su Facebook ;) buona giornata anche a te!

      Elimina
  4. ahahha fantastico tag xD
    Soprattutto Ma come ti vesti non hai tutti i torti xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...