martedì 31 marzo 2015

To Be Read: Aprile 2015

Sono di nuovo qui!
Lo so che avrei dovuto pubblicare questa rubrica il primo del mese, cioè domani, ma dato che ho già programmato altri due post, non volevo pubblicarne tre in un giorno, perciò ho deciso per questo mese di spostarla ad oggi.
Aprile è un mese un po' particolare, perchè ho praticamente due settimane di vacanza dall'uni, perciò si suppone che dovrei riuscire a leggere un po'. Ma dovrei anche cominciare a studiare per gli esami, che cominciano a metà maggio... in questi mesi cercavo di non prefissarmi più di 7/8 libri, stavolta vorrei provare con 11 + la novella della Clare (anche se so già che non li leggerò tutti).






















































































































Se mi avanza tempo, anche se ne dubito, vorrei leggere anche "Il mio splendido miglior amico" e "La corona di mezzanotte".

Quali sono le vostre letture? Aspetto i vostri commenti ;)

A presto,
Silvy

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Io vorrei aggiungerne anche tanti altri :(

      Elimina
  2. Bellissimi libri! Io mi chiedo sempre come fate a "programmarvi" le letture cioè è una cosa che vorrei fare anch'io ma alla fine scelgo sempre sul momento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che non riesco mai ad essere precisissima, la maggior parte delle volte va a finire che al posto di uno che avevo previsto di leggere ne leggo un altro, ma generalmente riesco ad adeguarmi abbastanza alla lista. In questo caso è facile perchè la metà dei libri qui sopra non vedo l'ora di leggerli, li aspettavo con ansia ;)

      Elimina
  3. Tra quelli che ha indicato non vedo l'ora di leggere Broken Juliet. Vorrei aspettare l'uscita in italiano, ma ottobre è troppo lontano... la mia curiosità mi impedisce di aspettare così tanto tempo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, per questo lo leggo subito appena esce ;)

      Elimina
  4. Leggi Il Trono di Ghiaccio per primo ti prego, voglio sapere cosa ne pensi di questa fantastica autrice *_*
    Per il resto dei romanzi posso dirti solo che sto ancora aspettando che la CE mi faccia arrivare Bad Romeo *sigh* ma tutti gli altri sono bellissimi da vedere e non vedo l'ora di leggere le tue rece! :) x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il trono di ghiaccio sarà sicuramente uno dei primi, voglio leggerlo in queste vacanze pasquali ;)
      Spero che Bad Romeo ti arrivi presto, così poi puoi subito leggere Broken Juliet ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...