domenica 29 marzo 2015

La Gazzetta di Wonderland #8

Buona domenica amici lettori!
Lo so, è da mercoledì che non pubblico niente. Shame on me! Ho dovuto preparare un po' di progetti per l'univerisità, perciò avevo poco tempo per connettermi. E oggi ho aiutato mia zia a correggere le verifiche di storia dei suoi bambini delle elementari :D Perciò scusate se pubblico il post solo adesso.
Non vi rompo più e vi lascio alle news della settimana ;)

COVER REVEAL 1


Da domani, lunedì 30 marzo, sarà possibile acquistare in ebook la prima novella di Simon, al prezzo di €2,99. Il titolo sarà "Benvenuti in accademia".

COVER REVEAL 2


La Fanucci ha annunciato che il 2 aprile uscirà in libreria il primo volume della serie "The Mortality Doctrine" di James Dashner, dal titolo "VirtNet Runner - Il giocatore". QUI la trama.

COVER REVEAL 3


Uscirà il 6 ottobre in America questa raccolta che conterrà: la versione estesa di "The Prince", "The Guard", "The Queen", "The Favourite", tre scene dal punto di vista di Celeste, una scena inedita da "The One" su Lucy, il secondo epilogo di "The One", una mappa e delle illustrazioni, e una parte chiamata "Where are they now?".
Inoltre all'inizio del 2016 uscirà una nuova versione di un suo vecchio romanzo, "The Siren", che non fa parte della serie di "The Selection".


NEWS 1



Questa settimana Cassandra Clare è stata a LA per incontrare i produttori della serie. QUI trovate tutto quello che ha potuto rivelarci.

NEWS 2

Meravigliosa notizia per i fans di Daemon Black: a dicembre uscirà in America "Oblivion", un libro scritto dal POV di Daemon, contenente nuove e vecchie scene tratte dai libri. A maggio dovremmo saperne di più. Inoltre i diritti sono già stati acquistati da diversi paesi, probabilmente anche dalla Giunti. 
Io non vedo assolutamente l'ora di leggerlo!! Mi manca il mio Daemon <3



NEWS 3


Ieri a Milano ho avuto la straordinaria fortuna di incontrare, insieme ad altre blogger, la dolcissima Jennifer Niven, autrice di "Raccontami di un giorno perfetto", in uscita questo martedì per la DeAgostini. Mercoledì farò un post con la mia recensione del libro e il mio racconto della giornata di ieri. Vi anticipo che è stato proprio un giorno perfetto!



Per questa settimana è tutto! Cosa aspettate con più ansia? :)

Un bacio,
Silvy

4 commenti:

  1. E' stato un giorno perfetto e meraviglioso.
    E devo ringraziare te per questo <3

    RispondiElimina
  2. È stato bello conoscervi e condividere con voi questa bellissima esperienza! Peccato solo che il tempo sia volato!
    A presto, spero! 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stato fantastico! Spero davvero che la prossima volta avremo più tempo ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...