domenica 12 aprile 2015

La Gazzetta di Wonderland #10

Buona domenica a tutti!
Alla fine ieri io e le mie amiche siamo arrivate alla decisione finale sulle nostre vacanze: faremo 4 giorni al mare a Jesolo, vicino a Venezia, e 3 giorni a Bruxelles ;)
Adesso non vi rompo più e vi lascio alle news della settimana :D


COVER REVEAL 1



Come vi avevo già annunciato mercoledì sulla pagina Facebook, il 28 luglio uscirà in America il terzo e ultimo libro della trilogia "The Dark Elements", dal titolo "Every Last Breath". Avrete notato che lo stile della copertina è diverso: infatti uscirà una nuova edizione anche dei romanzi precedenti! Qui sotto trovate le nuove copertine.

Prequel

Primo libro

Secondo libro



NEWS 1

L'uscita di "Città di carta" nei cinema italiani è stata anticipata al 3 settembre.


NEWS 2

La Sperling & Kupfer ha confermato che "The Heir" di Kiera Cass uscirà in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti, ovvero il 5 maggio. Quando uscirà anche la copertina italiana farò un'anteprima.


NEWS 3

Ricordate "Across the Universe" di Beth Revis edito dalla Piemme? Ecco, sembrerebbe che a luglio usciranno il secondo e il terzo volume della trilogia distopica. I titoli sono: "Brilleremo tra un milione di soli" e "Io e te oltre le stelle".


NEWS 4

Il seguito di "L'amore verrà" di Jessica Sorensen dovrebbe uscire in Italia a settembre col titolo "C'è chi dice amore".  


NEWS 5

Sembrerebbe che il seguito di "La cacciatrice di fate", "The Vanishing Throne" di Elizabeth May non uscirà più in Inghilterra il 17 settembre, ma il 19 novembre. Uffa, voglio subito quel libro :(


NEWS 6

Le riprese della serie TV "Shadowhunters" si svolgeranno a Toronto dal 19 maggio al 9 ottobre.




Che ve ne pare? Questa settimana doveva uscire anche la cover di Unforgiven di Lauren Kate, ma non si è più saputo niente... Sarà per la prossima settimana ;)

Ricordo che il giveaway è ancora aperto! Se volete provare a vincere degli ebooks a vostra scelta, andate QUI!

Inoltre vi ricordo che Frannie ha pubblicato sul suo canale il nuovo video di presentazione, e vi consiglio di darci un'occhiata ;)



A presto,
Silvy

11 commenti:

  1. Bellissima notizia quella su Across the Universe. Avevo rinunciato alla lettura appunto per il fatto che era stata interrotta e ora non vedo l'ora di leggerla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho ancora letto il primo, ma se la notizia è vera allora non vedo l'ora di averli tutti e tre ;)

      Elimina
  2. Ciao Silvy ♥ Ma le cover sono tutte meravigliose *--*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto così tutte bianche, ma mi dispiace per chi avrà le cover diverse o per chi dovrà ricomprarli tutti per averle tutte uguali... E' un peccato quando le cambiano soprattutto solo per l'ultimo volume!

      Elimina
  3. Cucciolaaaa <3
    Notizia meravigliosa quella delle riprese! :3

    RispondiElimina
  4. La notizia su Across the Universe mi fa venire voglia di cominciare la serie. Ormai sono titubante visto tutte quelle che sono state interrotte :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato a chiedere notizie anche alla Piemme! Quando (e se) mi risponderanno ti farò sapere bene in merito :D

      Elimina
    2. Mi è stato confermato dalla CE che la notizia è vera ;)

      Elimina
  5. Io ADORO questa rubrica. Così ricca di news che me ne faccio una scorpacciata da sentirmi piena!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...