martedì 7 aprile 2015

Top Ten Tuesday: Top Ten Characters You'd Like To Check In With

E' arrivato il momento del TTT! Questa settimana ci viene chiesto di elencare 10 personaggi che vorremmo "controllare", nel senso che il libro/serie è finito, ma noi vorremmo come sapere come prosegue la vita del protagonista, anche dopo l'ultima riga della storia.
Ed ecco i miei personaggi che vorrei sbirciare ;)

ROSE HATWAY & DIMITRI BELIKOV


Non siete curiosi di sapere cosa succede dopo "L'ultimo sacrificio" (o meglio, dopo la novella "Homecoming")? Io sì! (Continuo a sperare che un giorno Richelle scriva del loro matrimonio <3)


KATY SWARTS & DAEMON BLACK


Questi due qui non mi stancheranno mai, leggerei qualsiasi cosa Jennifer scriverà su di loro <3


HELEN HAMILTON & LUCAS DELOS


Anche qui, sto aspettando come non so cosa che zia Josie scriva qualcos'altro su di loro *-*


SHADOWHUNTERS & CO.


Io non sarò mai pronta a lasciarli. MAI. Meno male che ci sono le novelle di Simon e che compariranno nelle prossime serie!


JUNIPER LEE & LOGAN GREENWOOD


Quanto vorrei un seguito di questa dolcissima storia!


LUCE PRICE & DANIEL GRIGORI


Non ho dubbi che chiunque conosca il finale della loro storia vorrebbe dare una sbirciatina nel loro futuro ;)


EDWARD, BELLA & RENESMEE


Io sarei molto curiosa di sapere cosa ha riservato l'eternità per loro :)


PATCH CIPRIANO & NORA GREY


Pagherei per leggere ancora qualsiasi cosa che riguardi Patch *-*


GWENDOLYN & GIDEON DE VILLIERS


Non sono la dolcezza in questa foto? ;) *procreate*


KATNISS EVERDEEN & PEETA MELLARK 


Infine, non mi dispiacerebbe controllare anche loro!



E voi? Quali sono i personaggi che non riuscite a lasciar andare e di cui vorreste sempre impicciarvi? ;)
Vi ricordo che ho aperto un giveaway: se vi va di partecipare andate QUI.


A presto,
Silvy 

7 commenti:

  1. Non conoscevo tutte le coppie che hai citato, curiosissima di conoscerle! Di sicuro tra queste sarei curiosa di curiosare nel futuro di Luce e Daniel; come te poi non voglio abbandonare mai e poi mai il gruppetto di Shadowhunters ^_^ Li seguire all'infinito!!!!

    RispondiElimina
  2. Di quale libro sono Juniper e l'altro?

    RispondiElimina
  3. Gwendolyn e Gideon, li amo da morireee <3
    Hai letto anche i primi due libri della trilogia dei sogni?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...