mercoledì 8 aprile 2015

WWW Wednesday 8.04.15

Buongiorno amici lettori!
Ieri ho passato il pomeriggio con le mie amiche a decidere dove andare in vacanza quest'estate, ma siamo ancora un po' in alto mare. Abbiamo dovuto scartare Budapest perchè alcuni genitori protestavano, così rimangono Londra, Praga o Amsterdam. Londra probabilmente salterà perchè costa troppo. Tra Amsterdam e Praga preferiremmo la prima, ma la seconda costa molto meno. Poi è uscita anche l'opzione Bruxelles, che come prezzi è simile a Praga. Cosa mi consigliereste voi per un viaggio di 4/5 notti? 
Intanto vi lascio i mie progressi settimanali ;)  


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Lo sto adorando <3



What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)




La recensione di Gala Cox dovrebbe arrivare domani o venerdì, quella di "Sei il mio sole anche di notte" la trovate QUI.



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


 


Credo che inizierò prima The Girl At Midnight, ma non vedo l'ora di leggere entrambi ;)



Cosa ne pensate? Com'è il vostro WWW? Lasciatemi pure il vostro link nei commenti! ;)
Ps: ricordo che ieri ho aperto un giveaway con in palio tanti ebooks a vostra scelta. QUI il link!


A presto,
Silvy



Canzone con cui sono in fissa al momento: "Maps" by Maroon 5
Film che ho appena visto: Into the Woods
Serie TV che sto guardando al momento: Arrow, The Flash, The Big Bang Theory, Once Upon a Time

8 commenti:

  1. Gala Cox aspetto la tua recensione mi incuriosisce moltissimo!!! Quello della Harmon è un piccolo concentrato di emozioni, mi fa piacere che ti sia piaciuto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione di Gala la scrivo oggi, se riesco (dovrei anche studiare purtroppo -.-), ma arriverà comunque molto presto ;)

      Elimina
  2. Esatto, leggi The girl at midnight!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono all'83% del Trono di Ghiaccio, entro stasera l'ho finito, così poi inizio quello ;)

      Elimina
  3. 'Gala Cox' è tra le entrate che presenterò domani!

    RispondiElimina
  4. Avete pensato a Parigi come meta? Ci sono stata lo scorso Dicembre ed è MAGNIFICA! E se sei innamorata della Disney come me, Disneyland è una tappa fondamentale!

    Londra è davvero così cara? Io pensavo di andarci quest'anno, sempre in inverno xD. In estate opto per tappe tutte italiane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Parigi ci siamo state l'anno scorso, ma Disneyland l'avevo proposta, però effettivamente ci verrebbe a costare un po'! Purtroppo abbiamo un budget piuttosto basso :( Londra è più cara di altre città europee, perciò ti consiglio di prenotare in anticipo, tipo in questi mesi, così i prezzi non sono esagerati :)
      Grazie per i consigli, alla fine credo che faremo 3 giorni in una piccola città tipo Bruxelles e poi qualche altro giorno al mare qui in Italia ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...