mercoledì 1 aprile 2015

WWW Wednesday 1.04.15

Buongiorno di nuovo lettori!
Come adoro essere in vancanza <3
Vediamo i miei progressi settimanali:

           What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)



Sono ancora all'inizio, ma mi sta prendendo :)


What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)



The Assassin's Blade è fantastico, 5 stelle!
Falling Away molto bello, anche se ho preferito il primo romanzo della serie, perciò 4 stelle.
La mia fuga più dolce è carino, ma niente di che! Il primo era meglio. 3 stelle.


What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)





Ho intenzione di leggere questi 3, ma non so bene in che ordine :) Penso che comincerò con quello della Harmon, e poi deciderò quale iniziare prima tra gli altri due.



E voi? Com'è il vostro WWW? Lasciatemi il vostro link nei commenti ;)

A presto,
Silvy



Canzone con cui sono in fissa al momento: "Numb" by Linkin Park
Film che vedrò prossimamente: Into the Woods
Serie TV che sto guardando al momento: Arrow, The Flash, The Big Bang Theory, Once Upon a Time

14 commenti:

  1. Eccomi qui a curiosare il tuo WWW! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi su Gala Cox vorrei leggerlo anch'io, è in WL da un pò!
    La mia fuga più dolce sono indecisa perchè il primo non mi aveva fatto impazzire e sto valutando se leggerlo o meno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, se devo essere sincera questo mi ha un po' annoiato... il primo non rientra tra i miei preferiti, ma di sicuro mi è piaciuto molto di più rispetto a questo...
      Fossi in te darei la precedenza ad altri libri :)

      Elimina
  2. Ciao Silvy! Gala Cox mi ispira molto, ma ho paura che non sia il mio genere :( leggerò volentieri la tua recensione, quando lo finirai ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso mi sta piacendo molto, però capisco che se a qualcuno non piace il genere potrebbe non interessare. Cercherò di scrivere la recensione meglio che posso, così magari ti convincerò a provare a leggerlo :) Ti avviso già che tra un po' potrei (forse) fare un giveaway con questo libro :)

      Elimina
  3. Sono curiosa di conoscere il tuo parere su 'Gala Cox' e per quanto riguarda 'Sei il mio sole anche di notte' ti posso assicurare che è un libro pazzesco. Sono all'inizio e già lo amo...

    RispondiElimina
  4. Conosco solo Gala Cox e mi è piaciuto molto :)

    RispondiElimina
  5. The girl at mdnight, brava ragazza! :D

    RispondiElimina
  6. La Maas... se non fossi così pigra (e non avessi già gli altri due in italiano) mi butterei subito su Heir of Fire... ma devo incrociare le dita che lo pubblichino -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io spero tanto che alla fine lo pubblichino, perchè merita di essere conosciuta anche qui!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...