giovedì 2 aprile 2015

Segnalazioni Made in Italy!

Buongiorno lettori :)
Oggi vi presento alcuni romanzi di scrittori esordienti. Dateci un'occhiata, perchè secondo me meritano :)



Titolo: Haibane – Ali di cenere
Autore: Francesca Angelinelli
Pagine: previste 400
Genere romanzo: fantasy-orientale
Casa Editrice: YOUCANPRINT
Prezzo:  Formato: ebook (epub, mobi, pdf) 2,99

Disponibile dai primi di aprile in ebook e successivamente anche in formato cartaceo
Su Amazon e in tutti i principali ebook store

TRAMA

Sainan, signora di Haibane, deve difendere i suoi possedimenti dalle mire dell'arrogante Shigemori Furi, signore del feudo confinante. Per farlo è disposta anche a vendere l'armatura di suo padre e a implorare l'Imperatore.
Tuttavia, quando Shigemori la fa rapire e portare nel proprio castello, sembra che non ci sia altra alternativa che gettarsi sulla propria spada per difendere l'onore. Eppure, tra quelle mura ostili, troverà l'aiuto inaspettato di Itachi Furi, figlio adottivo di Shigemori.
Cosa nasconde la memoria compromessa del giovane guerriero? Itachi, infatti, non ha i modi odiosi del padre e sarà disposto a rinunciare a ogni cosa pur di salvarla.
Tra amore e avventura, un altro avvincente viaggio nel magico impero dello Si-hai-pai, avvolti da demoni furiosi, misteriose sacerdotesse e oscure maledizioni






Titolo: Sophia. La Terra delle Fate
Autrice: Julia King
Genere: Fantasy YA
Prezzo: €0,99
Pagine: 252


TRAMA

Sophia, all’apparenza talentuosa cantante e chitarrista, scopre in verità di essere una ninfa dell’acqua e di appartenere a un mondo “altro” e parallelo al nostro. Catapultata contro la sua volontà dentro le vicende di Praghbury, cittadina anch’essa parallela, creata da un avo dello sciamano Leonard Kamata, Sophia fa la conoscenza di stregoni e di alchimisti della Confraternita di Ricerca di Praghbury (CRP): l’affettuosa Nina e le sue colleghe Wiccan; il timido e impacciato Winston, l’avvenente e misterioso Arthur. 
L'avventura di Sophia inizia con la riscoperta di se stessa, con un'incombente minaccia sul piccolo villaggio di Praghbury, nuove amicizie e nuovi amori. 





Titolo: Chelsea & James
Autore: Roberto Giuseppe Cozzo
Data d'uscita: 26 febbraio 2015
Prezzo brossura: €6,24
Pagine: 194

TRAMA

"Negli occhi di Chelsea vedo qualcosa che mi spinge ad andare avanti. Non solo. Qualcosa che mi guida, che mi conduce lungo la strada da seguire, e non si limita ad indicarmela. È una strada che potrei non essere in grado di percorrere. Non so se sia in difetto di coraggio o capacità, ma sento che dovrei provarci ugualmente. A qualunque costo." Nel tentativo di perseguire il proprio personale senso di giustizia, due ragazzi cercano di fuggire da un ingombrante passato, che li condiziona fortemente. La moralità, immancabilmente relativa, viene messa in discussione, mentre un viaggio li porterà via dalla zona in cui hanno imparato a soffrire. Scopriranno che allontanarsi da un luogo è possibile, ma prendere le distanze dalle proprie vite è un obiettivo che può essere raggiunto solo conoscendo sacrifici forse insopportabili. 




Titolo: La figlia della vendetta
Autore: Giada Bafanelli
Prezzo: 1,49 (ebook)
Editore: Autopubblicato
Data di pubblicazione: 29 Marzo 2015
Pagine: 197
ISBN: 9786050366273

TRAMA

Una profezia di morte scuote Asgard dopo secoli di pace: qualcuno tradirà gli dei, e scorrerà il sangue di molti innocenti. 
Mentre Loki viene additato come traditore e Idun si trova invischiata negli intrighi di una corte di cui non le importa nulla, le valchirie, guidate dalla coraggiosa Brunilde, escogitano in segreto un piano per fuggire dalla città degli dei. E Sif, divisa tra l’amore nei confronti di chi l’ha salvata e il desiderio di vendetta, rischierà di cambiare per sempre il destino degli Æsir.




Che ve ne pare? ce n'è qualcuno che vi ispira e comprerete?
Fatemi sapere ;)

A presto,
Silvy

6 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione! :D
    Che bella la cover del romanzo di Francesca Angelinelli!
    Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, grazie a te per avermi contattata :)
      La cover del romanzo di Francesca piace moltissimo anche a me <3

      Elimina
  2. Ciao <3
    Ti ringrazio di aver segnalato questi bei libri...Me ne sono segnato qualcuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrano tutti molto belli, spero di trovare prima o poi il tempo di leggerne qualcuno. Ultimamente sono sommersa da libri :D

      Elimina
  3. E' che uffa.. Perché fanno solo gli ebook!? x.x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, Chelsea & James è l'unico che è anche in brossura :( Ma capisco che per un emergente è più comodo così!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...