mercoledì 22 aprile 2015

WWW Wednesday 22.04.15 + VINCITORI DEL GIVEAWAY!

Buongiorno di nuovo :)
Innanzitutto vi annuncio i vincitori del giveaway, che sono già stati contattati via mail:

3 posto (1 ebook a scelta):  ohblessmysoul
2 posto (2 ebook a scelta): Lettere d'inchiostro
1 posto (3 ebook a scelta): Sophie

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, spero di poterne fare altri presto ;)

Adesso vediamo i miei progressi settimanali:


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sono al 25% circa, e lo sto adorando <3


What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)






Presto arriveranno le recensioni di Incantesimo e Aflame, ma sappiate che li ho adorati entrambi <3 Stessa cosa la novella della Clare (Jace *-*)
Forever invece non è un brutto romanzo, ma per metà libro la protagonista mi ha fatto arrabbiare di brutto, quindi non sono riuscita a dargli più di 3 stelle (neanche piene!)


What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

Non lo so bene, probabilmente Vanishing Girls di Lauren Oliver, ma se mi arriva presto il cartaceo di Suzie Moore e il nuovo viaggio al centro della terra leggo prima quello ;) 



Com'è il vostro WWW? Lasciatemi pure il link, così passo a sbirciare ;)

A presto,
Silvy


Canzone con cui sono in fissa al momento: "Out of the Woods" by Taylor Swift
Film che vedrò prossimamente: Avengers - Age of Ultron
Serie TV che sto guardando al momento: Arrow, The Flash, The Big Bang Theory, Once Upon a Time


16 commenti:

  1. Quante letture...Sono curiosissima di sapere cosa ne pensi di Aflame, non ho ancora letto il secondo e il terzo ma già non vedo l'ora di leggerlo!!! Se ti va di venire a vedere il mio WWW lo trovi qui: http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/04/wwwwednesday-14.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aflame mi è piaciuto proprio tanto, l'ho trovato una conclusione perfetta per tutte le storie ;)
      Passo subito da te <3

      Elimina
  2. Complimenti ai vincitori!!
    A dispetto delle mie impressioni, Incantesimo sta ricevendo tantissimi pareri positivi. Ci sto facendo seriamente un pensierino sul prenderlo.
    Qui ci sono i miei www, se ti va, passa a dargli un'occhiata: http://gioialand.blogspot.it/2015/04/wwwwednesday-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo bisogno di un libro leggero ma allo stesso tempo intrigante e quello era perfetto, l'ho divorato in un giorno :)

      Elimina
  3. Suzie Moore e il nuovo viaggio al centro della terra è fantastico!! *-*

    Non vedo l'ora di leggere i libri che mi hai inviato, grazie ancora <3

    RispondiElimina
  4. Anche io sto aspettando il cartaceo di Suzie!!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-14.html

    RispondiElimina
  5. Per fortuna non sono stata l'unica ad Odiare Tavia ._. Ho voluto premiare il fatto che il finale mi ha tenuta incollata alle pagine, dandogli 4 stelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io più di 3 non sono riuscita a metterle, mi ha fatto arrabbiare troppo in certi punti! E non è la prima volta che mi succede con la Pike, anche la serie Wings mi aveva stressato a volte... E mi dispiace, perchè le storie che l'autrice crea sono molto originali e fantasiose!

      Elimina
  6. Sono curiosa di "Aflame", soprattutto per la trama non particolarmente promettente, e "Incantesimo", che non ho ancora avuto modo di comprare xD Passa dal mio WWW, se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che la trama è quello che è, ma Penelope ha da subito assicurato che il lieto fine ci sarebbe stato (ed effettivamente c'è ed è bellissimo <3), perciò ero abbastanza tranquilla sin da subito! Ero solo estremamente impaziente di leggerlo :D
      Incantesimo mi è piaciuto molto perchè avevo bisogno di qualcosa di allegro e leggero, ma allo stesso tempo appassionante, e l'ho divorato in un giorno perciò devo dire che è servito allo scopo ;)

      Elimina
  7. Hex Hall ce l'ho in inglese da un po', ma devo ancora decidermi a leggerlo.. però sto sentendo solo pareri positivi, quindi penso che lo farò a breve!
    Devo anche recuperare le novelle della Clare.. non so perché ancora non le ho lette! Non vedo l'ora.. Jace *__*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...